I migliori netbook rapporto qualità/prezzo

Pubblicità

thebigluca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

tra una settimana è il 18 anni di mia sorella e vorrei comprargli un netbook. Ho visto in giro sul web e cè ne sono una marea con caratteristiche diverse. Come da titolo vorrei sapere quali siano i migliori netbook al prezzo di 250/300 €

Lei lo userebbe molto per navigare su internet, ascoltare musica e guardare foto. Attendo vostre notizie, Grazie.

Altrimenti valuta l'Acer Aspire One 722 ;) Ha uno schermo da 11.6", 2 GB di RAM e 320 di HDD. Costa 299€ :)

Ascolta, siccome posseggo un masterizzatore, potrei collegarlo tramite cavo sata usb (come faccio al mio notebook) al netbook? Riuscirebbe il netbook a leggere i cd?

Certo ;) Puoi farlo benissimo

Riguardo al sito, io ti consiglierei di acquistarlo direttamente in negozio ;) Quel net si trova un po' in tutte le catene (mediamondo, esperti, etc..)

Mi daresti gentilmente i link per l'acquisto di uno dei netbook da te consigliati sulle principali catene in quanto io non riesco a trovarli? Grazie.

Mi spiace ma non li ho perché non acquisto mai online :( Non hai la possibilità di fare un salto in negozio? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro