DOMANDA I migliori keycap pbt double shot per la mia tastiera?

Pubblicità
Ho visto che i varmilo però non hanno i caratteri bianchi su neri tipo gli stock della novatouch, vorrei qualcosa più simile agli stock possibile, però se non ci sono dei vermilo mi piacerebbero i moonlight white con i caratteri neri ma non li trovo, riesci a linkarmeli caso mai? grazie!

Beh se vuole un kit molto semplice (milky white con legende nere) può anche andare di group buy con candykeys, mi sa che grosso modo come prezzo spenderebbe uguale a noi, dipende tutto dalle spedizioni, se invece vuole una cosa ultra custom con i nuovi colori sì, conviene aspettare Chintia.

Ragazzi sul sito web di caps unlocked ora c'è la possibilità di scegliere i set da 87-88 tasti, però non posso scegliere la colorazione dark grey e i caratteri white... cosa che mi da molto fastidio, che posso fare? E' una cosa abbastanza urgente quindi vorrei ottenere tutto nel minor lasso di tempo possibile, vi prego aiutatemi D:

Grigio con legende bianche non riesci a farlo per via di limitazioni tecniche, con il dye sub non si possono fare legende più chiare del caps.
La Cynthia nazionale è @MecKBoard :D.

Cavolo, allora devo andare sul double shot per forza, layou italiano sempre, iso, pbt double shot bianco su nero (keycaps neri e caratteri bianchi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro