UFFICIALE I migliori giochi ps1

Pubblicità
Ciao killerSpieta
Io Ti Consiglio i Seguenti Giochi:
_ Spyro ( tutti quanti )
_ Croc 1 e 2
_ Final Fantasy ( tutti quanti )
_ Final Fantasy 8 a mio avviso il miglior gioco, di sempre
_ Parasite Eve 1 e 2
_ Crash ( tutti quanti )
_ Crash Team Racing
_ Chocobo Racing ( stupendo!!! )
_ Medievil 1 e 2
_ Hogs Of War
_ Kula World
_ Chocobo Dungeon 1 e 2
_ Metal Gear Solid
_ Rayman
_ Harvest Moon
_ Dragon Quest
_ Tombi 1 e 2
_ Topolino E Le Sue Avventure
_ Tekken ( tutti quanti )
_ Paperino
_ Pippo Giochi Pazzi
_ Disney Tarzan
_ Disney Hercules
_ Puchi Carat
_ Theme Park World
_ Theme Hospital
_ Silent Hill
_ Resident Evil ( tutti quanti )
_ Digimon ( tutti quanti )
_ Digimon World 3
_ Disney Lilo E Stitch
_ Disney A Bug' s Life
_ Disney La Carica dei 102
_ Disney Monsters inc
_ Disney Winnie The Pooh
_ Ape Escape
Pac Man World
Ms Pac Man
Ciaoooooooooooo
Spero di Esserti Stata Utile.
Deb

Tekken3 , Final Fantasy 7/8/9 , Gran Turismo 2. Ace Combat 3. Abe Exodus ( quello che tirava le renzate verdi e le controllavi xD )

legend of dragoon

- - - Updated - - -

soulblade !

- - - Updated - - -

vigilante 8-2 ..in multiplayer con gli amici era uno spasso!!

La butto lì..................... Final Fantasy 8 !
Che mi ha fatto innamorare dei giochi fantasy e medievaleggianti a cui gioco tuttora e sono tipo il 99% dei giochi che compro e snocciolo :party:

ho trovato questo topic cercando di rispondere a una domanda su un gioco di cui ho dimenticato il nome...vediamo se qualcuno si ricorda...praticamente era un gioco ambientato su una nave dove tu eri un medaglione rosso o dovevi prendere dei medagliono ovviamente cercando di non morire....purtroppo mi ricordo poco del gioco ma ci giocavo ore e ore....sapete aiutarmi?

ho trovato questo topic cercando di rispondere a una domanda su un gioco di cui ho dimenticato il nome...vediamo se qualcuno si ricorda...praticamente era un gioco ambientato su una nave dove tu eri un medaglione rosso o dovevi prendere dei medagliono ovviamente cercando di non morire....purtroppo mi ricordo poco del gioco ma ci giocavo ore e ore....sapete aiutarmi?
mi auto quoto...l'ho trovato se interessa si chiama "Spot - Goes to Hollywood"

Questi erano i miei giochi preferiti: Metal gear solid, Syphon filter, Spyro, Crash, Hugo, Rayman, Ronaldo, Tarzan, Driver, Medievil, Rampage, Ape escape, Tekken, Oddworld, GTA 2, Gran turismo :sisilui:

posto quelli non presenti anche su pc:

ken il guerriero
wwf wrestling (o qualcosa di simile..mi sembra di ricordare che ci sia hulk hogan sulla copertina)
xena (ebbene sì, quando c'era il telefilm tirava parecchio..che soddisfazione quando lanciava il chakra)

per mia sorella: tutta la serie tekken

Cavolo ragazzi che tempi quelli di ps1, considerate che io ogni tanto vado sul tubo solo per risentire l'intro e giuro mi vengono i brividi ovunque :). comunque tra i miei giochi preferiti troviamo il mitico ed inimitabile Medievil 1 e 2, che tempi ragazzi mi mancano cosi tanto :cry:!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro