I ''migliori'' giochi per pc

Pubblicità
Assolutamente da non dimenticare Kingdom Hearts 2, Final Fantasy X ed Persona 4! Capolavori RPG (KH2 un po piu action)
La storia di Amnesia: The Dark Descent mi e piaciuta un sacco <3
Fallout 3, non ci vogliono spiegazioni.
Tutti i La serie Crash della PS1 e Warped dalla PS2
GTA IV, una storia toccante a dir poco. Molto piu seria dei predecessori (tutti capolavori per dire)
Fable II, purtroppo lasciato a meta. Il gioco era divertentissimo :)
Dire tutta questa lista mi fa ricordare i bei vecchi tempi passati su questi giochi <3
Belli anche se devo dir la verità non ho avuto il coraggio di giocare ad amnesia :asd:
Devo dire che ultimamente provai driver san francisco carino certo non ai pari di driver parallel lines ma bello dai :D
Vorrei giocare a fable però magari il primo :asd:
 
Be io fable lo giocato su Xbox visto che il mio PC non lo regge (tanto tra poco mi faccio quello nuovo :D )
Io mi sono cagato sotto a giocare Amnesia (non osare provare outlast, anche se mi laggava a bestia, credo di avere perso un'anno della mia vita)
Io piuttosto cerco giochi leggeri (anche vecchi) che mi possano andare bene sul PC (lo so che sto andando OT pero vorrei un'aiuto)
Poi c'era Tombi 2. Quel gioco lo finito 3 volte 100% o.O
 
Be io fable lo giocato su Xbox visto che il mio PC non lo regge (tanto tra poco mi faccio quello nuovo :D )
Io mi sono cagato sotto a giocare Amnesia (non osare provare outlast, anche se mi laggava a bestia, credo di avere perso un'anno della mia vita)
Io piuttosto cerco giochi leggeri (anche vecchi) che mi possano andare bene sul PC (lo so che sto andando OT pero vorrei un'aiuto)
Poi c'era Tombi 2. Quel gioco lo finito 3 volte 100% o.O
No penso non giocheró mai ad outlast quel gioco è allucinante stimo le persone che lo hanno finito,a sto punto.Fable mi ispira ma se lo prendo penso giocheró dirett al 3 ;)
 
Facendo classifiche per epoca direi (in ordine casuale):
Era PS1: Gran Turismo, Metal Gear, Tekken 3
Era PS2: Kingdom Hearts 1/2, GTA VC & SA, Dragon Quest VIII
Era PS3: Red Dead Redemption, Far Cry 3, GTA V, Assassin's Creed 1/2
 
Kingdom Hearts 2 capolavoro :) crash non ne parliamo neanche ore e ore attaccato alla vechia cara ps1 che ricordi,

per non parlare della saga di resident evil il 4 lo avrò finito una 10 di volte XD aimè ormai e morta quella saga




 
Io al primo posto metto Max Payne (il primo) che è il gioco che mi ha avvicinato al gaming su pc XD
poi tutta la saga di Assassin's Creed, eccetto Black Flag..
 
siamo in due Max Payne fu il mio primo gioco per pc XD giocai al 2 su ps2 non fu a livello del primo, il terzo non lo ho ancora provato

ma sinceramente dai gameplay non lo visto un granchè :oogle:
 
Mi ricordo che avevo Resident Evil 2 sulla PS1, e quando lo giocavo, non riuscivo ad andare oltre al prologo xD (I bei vecchi tempi di quando avevo 4 anni)
Poi a me Silent Hill mi ha traumatizzato, non tanto quanto l'internet pero
 
Ps Albo89, ma Crasch ctr e il 3 li hai giocati su PC ? Oo, io all'epoca li avevo per ps1 ma dato che il topic riguarda giochi per pc.... Quindi domando
Ops.. mi ero perso nei ricordi e non ho fatto caso che si parlava di giochi pc.. della lista che ho fatto allora si salva solo Hogs of War.. che stra-consiglio a tutti

Dimenticavo, mi sono consumato le dita anche a
Re-Volt e Lego Racer ! Stupendi!
 
Raga un gioco che vi consiglio e che sto provando da poco Valiant hearts the great war,un bel gioco dell aubisoft..strano.
 
Ciao a tutti ho visto questa discussione e vorrei anch'io fare un elenco di giochi per PC che ritengo bellissimi;
siccome si parlava anche di giochi vecchi, parto proprio da lontano in quanto i primi videogiochi della mia vita li ho giocati su un bellissimo 80286:

Molto vecchi:


  • TIM (The Incredible Machine)
  • Indiana Jones e l'ultima corciata
  • Prince of Persia
  • Prince of Persia II The Shadow and the flame
  • Heroes of Might and Magic II

Medio vecchi:


  • Unreal Tournament (1999)
  • Baldur's Gate
  • Carmageddon II
  • Half Life
  • Half life 2
  • Rome Total war
  • GTA Vice City
  • GTA San Andreas
  • Worms Armageddon
  • Age of Empires 2
  • Commandos Behind Enemy Lines

Recenti:


  • Bioshock
  • Bioshock Infinite
  • TES V: Skyrim
  • Don't Starve
  • Portal 2
  • Super Meat boy
  • Plants vs Zombie

Ovviamente ne avrei altri, e sicuro qualcosa che non mi viene in mente, ma ho messo piú quelli che mi hanno sorpreso nel loro genere, o quqlli che ricordo con grande piacere, e qualli su cui ho passato davvero molte ore (Baldur's gate, Heroes II, Skyrim, Age fo empires 2)
 
Ultima modifica:
Credo che una classifica sia giusta solo se divisa per generazioni, cioè a partire dai primissimi giochi a cui abbiamo giocato, nel mio caso direi per assurdo Alien, Arkaonoid, un Batman bellissimo di cui ricordo però un po meno, tutti su Commodore 64, fino ad arrivare ai più recenti, un Max Payne o GTA Vice City, molto molto difficile tirare giù una lista.
 
Per PC io ho passato non so quante ore a giocare a Neverwinter Nights e Neverwinter Nights 2... Stavo anche fino alle 3 di notte per i classici motivi: "Dai, sto per finire la missione" "Eh, ma sto per passare di livello" "Ancora questo e poi spengo" "No, questa è veloce e la faccio" "Ancora poche monete d'oro e mi prendo l'arma power" :lol:
Giocato tantissimo a Need For Speed: Underground 2 e il primo Most Wanted, quello era davvero bello e non hanno mai più fatto un gioco della serie alla sua altezza.
Andando avanti Shift 2: Unleashed, giocato tantissimo anche a quello, stramoddato era ancora meglio!
Anche al primo Grid ho giocato molto e anche di recente, soprattutto per fare la 24 ore di Le Mans.
E come dimenticare Worms World Party? Le partitone in LAN virtuale (tramite Hamachi) con gli amici? Le risate che mi sono fatto? Quello era un signor gioco! :rock1: Epiche partite a ritmo di bomba sacra o banana bomb! :asd:

E dato che si parla non solo di giochi per PC, mi sono rimasti impressissimi: Oddworld: Abe's Oddyssee e Oddworld: Abe's Exoddus. Il primo l'ho finito al 100% (tutti i 99 mudokon salvati) proprio una settimana fa, scaricato dal PS Store per PSP (in bundle col successivo). Ora sto rifacendo Exoddus per cercare di salvare tutti i 300 mudokon. Anche in questo le ore e ore passate a capire come superare alcuni punti... Mi era rimasto impresso fin dalla demo per PS1, poi quando trovato (alla bellezza delle 129000 lire) il gioco completo l'avevo preso.
Tutta la serie di Crash poi... Fino a CTR, che Crash Bash non mi era piaciuto.
I primi due Gran Turismo poi... I pomeriggi passati a fare le gare di endurance...
E qui scatta l'amarcord...
 
Giocato tantissimo a Need For Speed: Underground 2 e il primo Most Wanted, quello era davvero bello e non hanno mai più fatto un gioco della serie alla sua altezza.
:sisi::inchino:
Andando avanti Shift 2: Unleashed, giocato tantissimo anche a quello, stramoddato era ancora meglio!
già, sottovalutato rispetto ai famosi gran turismo, ma tecnicamente molto valido
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top