I ''migliori'' giochi per pc

Pubblicità

Hessein2

Utente Èlite
Messaggi
3,303
Reazioni
750
Punteggio
75
Salve ragazzi apro questa discussione per sapere i migliori giochi per pc (secondo voi) sia vecchi che nuovi
ad esempio a me piacque ai tempi mafia 2 per non parlare poi di mirror's edge ed il fantastico Assassin's creed 2 :sbav:
-Per voi?
-Quale gioco vi è piaciuto di più?
 
Ultima modifica:
"migliori" in base a quale parametro? Gusti soggettivi? Storia? Grafica?

Personalmente ho sempre valutato un gioco sulla base di cosa mi "lasciasse" dentro una volta finito, od i ricordi che sono ad esso legati, quindi stando ad un simile parametro la mia lista è farcita quasi esclusivamente da vecchie glorie:

- Starcraft series (1+exp, 2+exp). La storia che c'è dietro è semplicemente esagerata
- Flashback ed il suo "predecessore spirituale", Another World (ho messo flashback prima solo perché another world aveva un piccolo bug nel "salvataggio" dei progressi)
- Max Payne (il primo, anche se confesso di non aver ancora giocato il terzo)
- UNREAL!
- La saga di Dynablaster\Bomberman ore, giorni, settimane, a sfidarsi con gli amici. Indimenticabilmente divertente
- Heroes of Might & Magic IV. Provati tutti, a mio giudizio questo è il migliore.
- Bioshock Infinite (sto giocando solo ora i primi due). Ancora mi vengono i brividi ripensando alla sequenza finale.
- Baldur's Gate (la saga completa)
- Nevenwinter nights (il primo, con tutte le exp. Hotu da semplicemente una marcia in più)
- La saga di Monkey Island
 
"migliori" in base a quale parametro? Gusti soggettivi? Storia? Grafica?

Personalmente ho sempre valutato un gioco sulla base di cosa mi "lasciasse" dentro una volta finito, od i ricordi che sono ad esso legati, quindi stando ad un simile parametro la mia lista è farcita quasi esclusivamente da vecchie glorie:

- Starcraft series (1+exp, 2+exp). La storia che c'è dietro è semplicemente esagerata
- Flashback ed il suo "predecessore spirituale", Another World (ho messo flashback prima solo perché another world aveva un piccolo bug nel "salvataggio" dei progressi)
- Max Payne (il primo, anche se confesso di non aver ancora giocato il terzo)
- UNREAL!
- La saga di Dynablaster\Bomberman ore, giorni, settimane, a sfidarsi con gli amici. Indimenticabilmente divertente
- Heroes of Might & Magic IV. Provati tutti, a mio giudizio questo è il migliore.
- Bioshock Infinite (sto giocando solo ora i primi due). Ancora mi vengono i brividi ripensando alla sequenza finale.
- Baldur's Gate (la saga completa)
- Nevenwinter nights (il primo, con tutte le exp. Hotu da semplicemente una marcia in più)
- La saga di Monkey Island
Con i migliori giochi per voi intendo quelli che vi hanno lasciato qualche ricordo e in base alla storia che aveva e che vi ha colpito sino giochi vecchi o nuovi :D
Bei giochi sicuramante,io ho giochicchiato a monkey island ma misà che lo rigiocherò
 
Quelli in cui ho buttato più ore sono sicuramente The Curse of Monkey Island, GTA Vice City, Urban terror, Sacred, Fable TLC, PES 5, Fifa 08
Tra i più recenti invece Dark Souls 1 & 2, Bioshock Infinite, Dishonored e Skyrim
 
anche se non è un esclusiva pc mi trovo benissimo con bf3
così come ritengo un capolavoro aoe3, interessante e longevo skyrim, carino far cry 3
sono un pò stato deluso da arma2 invece, un pò troppo macchinoso
 
I migliori giochi per pc mmm.....

-Tank Wars , dovevi postare le traittorie, scegliere il tipo di missile e colpire i cararmati nemici, mi piaceva molto.

-Warms, giocare in gruppo semplicemente fantastico.

- Half Life, senza parole per questo gioco.

-Unreal tournement

-Wolfenstein, quant'era bello!!!!!

-Vice city e San Andreas Ovviamente moddati, " stavo inserento anche GTA2 ma l'avevo sulla playstation XD"

-Saga bioshock " compreso il 2"

-The witcher " Saga, asppettando wild hunt "

-Mafia 1 " il 2 mai giocato " mi verrebbe voglia di rigiocarlo.

-Portal 1 e 2.
 
Ultima modifica:
I migliori giochi per pc mmm.....

-Tank Wars , dovevi postare le traittorie, scegliere il tipo di missile e colpire i cararmati nemici, mi piaceva molto.

-Warms, giocare in gruppo semplicemente fantastico.

- Half Life, senza parole per questo gioco.

-Unreal tournement

-Wolfenstein, quant'era bello!!!!!

-Vice city e San Andreas Ovviamente moddati, " stavo inserento anche GTA2 ma l'avevo sulla playstation XD"

-Saga bioshock " compreso il 2"

-The witcher

-Mafia 1 " il 2 mai giocato " mi verrebbe voglia di rigiocarlo.

-Portal 1 e 2.
anche io ho giocato all 1 e che storia mammamia ma anche il 2 non scherza anche se è un po' breve :(
 
Con i migliori giochi per voi intendo quelli che vi hanno lasciato qualche ricordo
Bella domanda, io dico:

  • in primis Wipeout 3 ed HD, ma in generale tutta la serie
  • Hogs of War!!!!
  • Need for speed road challenge (mi pare sia il 4)
  • Ridge racer type 4 (mi si drizzavano tutti I peli ogni volt ache sbloccavo una vettura speciale :P )
  • Crash Team Racing (pazzesco)
  • Crash Bandicoot 3 Warped
  • I primi 3 Ace Combat
Questi sono I primi che mi vengono in mente
 
Bella domanda, io dico:

  • in primis Wipeout 3 ed HD, ma in generale tutta la serie
  • Hogs of War!!!!
  • Need for speed road challenge (mi pare sia il 4)
  • Ridge racer type 4 (mi si drizzavano tutti I peli ogni volt ache sbloccavo una vettura speciale :P )
  • Crash Team Racing (pazzesco)
  • Crash Bandicoot 3 Warped
  • I primi 3 Ace Combat
Questi sono I primi che mi vengono in mente
Io presi la key di the witcher 2 pagata 4 euro qualche giorno fa,ho messo a scaricare 2 gg fa e sta ancora al 60% :( comunque qualcuno lo ha provato?A me non so però per 4 euro xD
 
Io presi la key di the witcher 2 pagata 4 euro qualche giorno fa,ho messo a scaricare 2 gg fa e sta ancora al 60% :( comunque qualcuno lo ha provato?A me non so però per 4 euro xD

Se ti piace la tipologia di gioco, credo che ti piacerà molto, poi io ho trovato un punto del gioco, nel quale non andando avanti, puoi continuare a combattare " dico solo che è sulle mura il posto " e lì con Azaard, mi divertivo a far volare i nemici *-*.

Ps Albo89, ma Crasch ctr e il 3 li hai giocati su PC ? Oo, io all'epoca li avevo per ps1 ma dato che il topic riguarda giochi per pc.... Quindi domando :D
 
Assolutamente da non dimenticare Kingdom Hearts 2, Final Fantasy X ed Persona 4! Capolavori RPG (KH2 un po piu action)
La storia di Amnesia: The Dark Descent mi e piaciuta un sacco <3
Fallout 3, non ci vogliono spiegazioni.
Tutti i La serie Crash della PS1 e Warped dalla PS2
GTA IV, una storia toccante a dir poco. Molto piu seria dei predecessori (tutti capolavori per dire)
Fable II, purtroppo lasciato a meta. Il gioco era divertentissimo :)
Dire tutta questa lista mi fa ricordare i bei vecchi tempi passati su questi giochi <3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top