I migliori giochi per DS

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Questa console mi ha dato molte soddisfazioni, io ho un Lite nero, con una r4 sdhc da 2GB, anche se inizia a diventare vecchietta come console, soprattutto per quanto riguarda la grafica :P

Volevo in questa discussione parlare di quali sono, secondo voi, i migliori giochi di sempre in assoluto per il Ds.

I miei sono (per ora):

-Final Fantasy III
-Kingdom Hearts 358/2
-New Super Mario Bros
-Zelda Phantom Hourglass
-Zelda Spirit Tracks
-Pokemon Platino
-DragonBall Origins
-GTA Chinatown
-Wario Ware Touched
(-Pokemon HG/SS - Marzo 2010)

Questa è la mia compilation, secondo voi?? Quali sono i migliori?? :birra:

Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Scribblenauts

Dragon Quest: La Sposa del Destino

Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora

Per ora mi vengono in mente questi ^^
Se magari ci dici il genere che preferisci ti aiuteremo meglio :ok:

Guarda, io ti consiglio:

Another Code: Two Memories
Hotel Dusk Room 215 (entrambi spettacolari!!)
Il classico Castlevania
Cooking Mama
Mario Kart DS
Super Mario Bros (in tutte le versioni)
Final Fantasy (classico anche questo!)
e poi i vari passatemi tipo l'allena cervello :)

Io non ho la R4, ma li ho presi tutti usati alla Fnac pagandoli meno della metà. Ma mi sa che fra un pò arriva la R4 pure per me ;)

riesumo questa discussione, per chi magri col ds vecchio ci gioca ancora :D

Oltre ai già citati aggiungo:

I tranquilli "Hotel Dusk Room 215" e il suo seguito "Last Window: The secret of Cape West" (li adoro!!!)
e i più movimentati Dementum I e Dementum II

riesumo questa discussione, per chi magri col ds vecchio ci gioca ancora :D

Oltre ai già citati aggiungo:

I tranquilli "Hotel Dusk Room 215" e il suo seguito "Last Window: The secret of Cape West" (li adoro!!!)
e i più movimentati Dementum I e Dementum II
Bello Hotel Dusk ! Peccato che non ho potuto finirlo perchè mi si è rotto il DS :muro:
Io consiglio the legend of zelda phantom hourglass e the legend of zelda spirit tracks. Purtroppo non ho provato il secondo per i motivi sopracitati, a ho finito phantom hourglass e devo dire che era davvero un bel gioco, un misto ben realizzato di avventura, esplorazione e risoluzione di enigmi. Insomma, sono rimasto davvero molto soddisfatto da questo titolo :rock:

mi domando come abbia fatto la Cing a fallire...ha sfornato 3 capolavori! Magari il primo titolo un po' meno, ma Hotel Dusk e Last Window sono giochi eccezionali, presentano un'ottima struttura narrativa e un gameplay particolarmente piacevole...e perchè no, anche enigmi intricati (o comunque interessanti) da risolvere. Li ho apprezzati su tutta la linea, e mi è dispiaciuto tantissimo veder fallire questa softwarehouse :( personalmente, segnalerei POKEMON! A venti anni suonati la game freak è riuscita ancora a sorprendermi con i titoli bianco e bianco2; non tanto per la nuova generazione, bensì per l'originalità della modalità storia (finalmente una trama ben fatta), per l'evoluzione della struttura grafica e per l'ampliamente dell'esperienza di gioco mediante la NWC

Ciao andre345 io ho un 3DS Nero. Ma per quanto riguarda i giochi del vecchio DS ti posso consigliare i seguenti Titoli:
_ Final Fantasy ( tutti quanti )
_ Dragon Quest ( tutti quanti ) in particolare Le Sentinelle Del Cielo e
_ Harvest Moon ( tutti quanti )
_ Final Fantasy Fables - Chocobo Tales
_ Final Fantasy- Revenant Wings
_ Kingdom Hearts ( tutti quanti )
_ Dragon Quest - Le Sentinelle Del Cielo
_ Zelda ( tutti quanti )
_ Nintendogs
_ Nintencats
_ Pokèmon ( tutti quanti )
Ciaoooooooooooooo
Spero di esserti stata utile
Deb

Visto che nessuno lo ha citato ti consiglio la trilogia di Phoenix Wright! Veramente molto coinvolgente, anche se non è semplicissimo trovare la versione italiana... Se ti piace puoi cercare anche gli spinoff (Miles Edgeworth Investigations e Apollo Justice)

Come GDR mi sono piaciuti molto Valkyrie Profile: Covenant of the plume (srpg a finale multiplo), Suikoden Tierkreis (rpg a turni con più di 50 personaggi reclutabili).

Un altro must che nessuno ha nominato (shame on you! :vv:) è Ghost Trick: Phantom Detective

Leggo adesso la data iniziale.... Necropost? :boh:

Ultima modifica:
per me i migliori sn 3 :
- Mario kart ds
-new super mario bros
-More brain training

- - - Updated - - -

per me i migliori sn 3 :
- Mario kart ds
-new super mario bros
-More brain training.

Pubblicità