I Migliori driver per ati...

• Autore discussione Autore discussione RaZer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RaZer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di un consiglio, secondo voi quali sono i migliori driver per le skede Ati ??? :rolleyes:
Grazie a tutti!!
Ciao ;)

Gli ultimi disponibili. . . :D

E' bene tenere i Driver sempre aggiornati, soprattutto per evitare incompatibilita' con i videogiochi piu' recenti. .. ;)

ok, ma io intendevo Catalyst, Omega, DNA ....:doh:
secondo voi quali sono i più performanti???

io li ho provati tutti, :asd: avevo anche aperto un topic per aver consigli..
cmq a default i piu performanti sono i catalyst6.4.. in termini di ovecloccabilità senza dubbio i warcat 6.3 con ati tools beta13 con quelli ho sfornato i due punteggi piu alti al 3d mark.. cmq in linea di massima direi senza dubbio i 6.4 a parte qualke freezata all'avio di winzoz:sac::nono:

RaZer ha detto:
ok, ma io intendevo Catalyst, Omega, DNA ....:doh:
secondo voi quali sono i più performanti???
conviene sempre mettere gli ultimi driver ufficiali rilasciati dal sito ati....sono i + sicuri per quanto riguarda la compatibilità con i game + recenti ed anche i + affidabili per stabilità!

io stò attualmente provando dei driver chiamati DHzer0point, e non sembrano male....:chupachup
sono driver catalyst 6.4 (gli ultimi cmq) ottimizzati :)

Manolo ha detto:
Gli ufficiali, gli ottimizzati ormai servono solo per allargare il supporto.

Quoto, io ho sempre utilizzato quelli ufficiali. . . :sisi:

Secondo me i migliori sono sempre quelli ufficiali della marca della scheda video per l'Ati usa i Catalist :ok:

ufficiali, oltretutto perchè i modificati non sono validi ai fini delle classifiche mondiali.

Pubblicità
Pubblicità