DOMANDA I miei valori di connessioni sono sballati/pessimi ?

• Autore discussione Autore discussione AleZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleZ

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto... Oggi stavo verificando la mia adsl , mentre giocavo a Fifa 14 con un amico , la partita è crashata , skype idem per qualche secondo e poi ci siamo ricollegati. Potrebbe essere la mia connessione ? All'inizio era la sua , ma lui ha risolto al 100% il suo problema . Premetto che io sono in possesso una linea wind , e lui di una fastweb. Questi sono i valori della linea Immagine.webp

Sono sballati ? Io credo di sì ma su speedtest e pingtest va una meraviglia la connessione. Anche nei download va parecchio bene , aggancio tranquillamente il mega e mezzo quasi su steam e su origin .... Avreste consigli ? E' l'impianto che è fatto male ? Router ? Premetto che tra qualche mese passerò a fastweb per costi di infostrada , che scadendo 2 anni viene a costare moltissimo. Grazie a tutti del supporto

ciao, la linea è piu che buona, con quei valori non vedo fattori che potrebbero intaccare la stabilità.

Grazie mille , è che ieri facendo ricerche ho visto che ai valori del mio modem bisogna dare un decimo tipo c'è 220 , bisognava fare 22,0 . Io pensavo invece erano valori assoluti e mi ero spaventato. Grazie a voi per la risposta :)

Ragazzi , oggi mi si è presentato un problema : Mentre giocavo a fifa con un amico la connessione è caduta ... La sconfitta è stata data a me , ergo , sono crashato io . C'è qualche cosa che potrebbe far crashare la mia connessione ? Ricordo che prima non crashava mai la mia connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro