I miei led delle ventole del case non funzionano più!

N0t_G1

Nuovo Utente
2
0
Mancato uso della sezione corretta
Salve, avrei un problema con il mio case. Ho un case MSI MAG FORGE 112R Vetro temperato USB 3.2 ARGB Nero e in questi giorni i led delle ventole hanno smesso di funzionare, io non ho scollegato cavi o altro in particolare, hanno smesso di funzionare da un giorno all' altro; ho provato a sistemare dal bios la velocità delle ventole per vedere se non avevano abbastanza energia per fare illuminare i led, infatti nel bios le ventole si illuminano ma non appena spengo il computer, nell' avvio seguente rimangono spente. Avete qualche idea per aiutarmi? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Salve, avrei un problema con il mio case. Ho un case MSI MAG FORGE 112R Vetro temperato USB 3.2 ARGB Nero e in questi giorni i led delle ventole hanno smesso di funzionare, io non ho scollegato cavi o altro in particolare, hanno smesso di funzionare da un giorno all' altro; ho provato a sistemare dal bios la velocità delle ventole per vedere se non avevano abbastanza energia per fare illuminare i led, infatti nel bios le ventole si illuminano ma non appena spengo il computer, nell' avvio seguente rimangono spente. Avete qualche idea per aiutarmi? Grazie
Potrebbero essersi fulminati (se sono in serie basta che se ne rompa uno) o se hanno un controller potrebbe essersi rotto il controller.
 
  • Mi piace
Reazioni: N0t_G1

N0t_G1

Nuovo Utente
2
0
Non penso che si siano fulminati perchè nel bios quando ho cambiato da velocità standard (default) a velocità Full speed i led si sono accesi. Ma nell' avvio successivi sono tornati spenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili