I miei contatti MSN non ricevono i miei messaggi

REDpulsaR

Utente Attivo
75
1
Ieri ho notato che se mando dei messaggi ai miei contatti loro non li ricevono:cav: e pure non mi dice impossibile recapitare messaggio.... è tutto normalissimo,msn va benissimo in tutte le sue funzioni,nessun tipo di errore:skept: . In più ho notato che appena connesso va bene è dopo un pò che inizia a fa i capricci!!!!!! o cmq è un problema che va ad intermittenza ....a volte li ricevono a volte no!!!!da cosa può dipendere??? vi prego aiutatemi sto impazzendo..... :help: :help:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Da quanto ti capita il problema?
Con gli altri programmi che utilizzano Internet tutto ok?
Che versione di Msn hai? :boh:

ciaoo
 

REDpulsaR

Utente Attivo
75
1
Scusa se non ti ho risposto subito,ma sono stato un pò impeganto e non ho usato il pc..... cmq il problema dura più o meno da un paio di giorni,con gli altri programmi internet tutto ok.... utilizzo il Windows Live Messanger 8.1 e ho installato anche il Plus 4.22
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
uhmmm non sapevo che esistesse un programma del genere ...ma si puo eseguire anke mentre msn è in esecuz oppure in mod non caricato
???


p.s. veramente molto bella la sez [News] Daily Linux Pills (Discussione a più pagine 1 2 3)
AMD64
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Thank you.

Per il programma credo funzioni anche a msn aperto, ma penso sia meglio chiuderlo, e comunque risolve prevalentemente problemi di connessione.
 

REDpulsaR

Utente Attivo
75
1
Ho provato MSN repair ..... ma non cambia nulla:(:(.Voi credete che sia un problema di software quindi legato al mio computer,o un problema di server MSN??? con una formattazione pensate che si risolva tutto???mi sono connesso con il mio contatto da casa di un amico e sembrava andare bene.... che ne pensate???
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
REDpulsaR ha detto:
Ho provato MSN repair ..... ma non cambia nulla:(:(.Voi credete che sia un problema di software quindi legato al mio computer,o un problema di server MSN??? con una formattazione pensate che si risolva tutto???mi sono connesso con il mio contatto da casa di un amico e sembrava andare bene.... che ne pensate???
ciao prova a disinstallarlo e rimetterlo magari qualke errore di software,fai anche la prova con una versione di versa da quella che usi magari quella che ti danno co l'xp.

p.s.come sei messo a schifezze(virus)?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!