I masterizzatori si consumano?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suzystock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ma è vero che il masterizzatori cd/dvd si consumano col tempo? (si consuma il laser o una cosa del genere)
io avevo sentito una cosa simile e non ci credevo. Poi però quando un mast cd, un mast dvd, 2 lett cd e 1 lett dvd, hanno cominciato an non funzionarmi più qualche piccolo dubbio mi è venuto.

non saprei risponderti con sicurezza, ma qualcosa con l'andar del tempo si rovinerà di sicuro..normale usura di componenti fisici

non credo che si consuma il laser è piu un problema che si opacizza il vetrino dove è contenuto il laser oppure s intasa di polvere.......almeno credo ;)

suzystock ha detto:
ma è vero che il masterizzatori cd/dvd si consumano col tempo? (si consuma il laser o una cosa del genere)
io avevo sentito una cosa simile e non ci credevo. Poi però quando un mast cd, un mast dvd, 2 lett cd e 1 lett dvd, hanno cominciato an non funzionarmi più qualche piccolo dubbio mi è venuto.
Col tempo si possono presentare problemi di disallineamento del fascio laser, sporcizia lente, usura del motore e della slitta meccanica.
Pero', nel tuo caso, mi sembrano troppi i dispositivi sfortunati. Potrebbe essere qualche problema legato all'alimentazione.

suzystock ha detto:
si,col tempo si osua la lente,ma se hanno smeso di funzionare tutti insieme vuol dire che è l'ali che non ce la più! :nod: :D

no no mica tutti insieme.. :eyes:
ho fatto l'elenco di ciò che ho dovuto buttare da 3 o 4 anni a questa parte..

magari se lo smonto e do una pulitina alla lente dite che può aiutare..?
ora ci provo..

suzystock ha detto:
no no mica tutti insieme.. :eyes:
ho fatto l'elenco di ciò che ho dovuto buttare da 3 o 4 anni a questa parte..

magari se lo smonto e do una pulitina alla lente dite che può aiutare..?
ora ci provo..
scusa..marche?LG x caso?oppure samsung? :biglaugh:

:nod: delusione dell' anti-LG/Samsung ... :nod:
Ebbene si ... masterizzatori e lettori si usurano ... sono tutt' altro che eterni ... :nod:

Mr_K ha detto:
scusa..marche?LG x caso?oppure samsung? :biglaugh:

Mr_K, noto che procede incessante la crociata contro "certe" :aur: marche... :biglaugh:

Però concordo con chi nutre dubbi sull'alimentatore... troppi "abbandoni" sospetti... :shifty: :shifty: :shifty:

Togix ha detto:
Mr_K, noto che procede incessante la crociata contro "certe" :aur: marche... :biglaugh:

Però concordo con chi nutre dubbi sull'alimentatore... troppi "abbandoni" sospetti... :shifty: :shifty: :shifty:

E' dipendente di un'altra casa produttrice.. che produce anche monitor Crt.... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ;)

e ma c'è qualcuno che li considera peggio del fumo negli occhi e li evita come la peste...! :eyes: :eyes:

Mah, io ho sempre avuto gli LG e mi sono trovato benissimo, mi si è rovinato solo il masterizzatore CD, dopo che ho masterizzato circa 200 - 210 cd in 3 mesi :eyes: :D

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro