i giochi sulla seconda guerra mondiale vi anno stufato?no sonogli americani

  • Autore discussione Autore discussione stalker 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora come mai in crysis i crucchi anno inserito l'esercito americano?
adirittura il 2 sara a new york.
potevano inserire qualche altro esercito.
invece anno inserito gli americani questo dimostra che anche loro sono sotomessi.

No è che sono cretini cmq vai a vedere sul sito della crytek e scoprirai che sono tedeschi.
 
se io fossi stato cevat yerli avrei inserito l'esercito tedesco in crysis per vendicarmi di tutti ,quei giochi sulla 2 guerra mondiale
 
penso che il tuo italiano è imbarazzante.
"..sia imbarazzante." semmai. :nono:
grammarnazi-Zeinin.jpg



CIAWA
 
i giochi che dice il creatore del post ci sono già. Con Battlestation Pacific puoi combattere con i giapponesi e l'espansione di wings of prey che si chiama wings of luftwaffe consente di pilotare i caccia della luftwaffe. sarebbe invece "originale" un silent hunter a bordo degli u.boot tedeschi. non per motivi politici, lungi da me. Ma solo perchè erano molto esperti come sommbergilbilisti e si potrebbero creare campagne vaste e disparate.
 
i giochi che dice il creatore del post ci sono già. Con Battlestation Pacific puoi combattere con i giapponesi e l'espansione di wings of prey che si chiama wings of luftwaffe consente di pilotare i caccia della luftwaffe. sarebbe invece "originale" un silent hunter a bordo degli u.boot tedeschi. non per motivi politici, lungi da me. Ma solo perchè erano molto esperti come sommbergilbilisti e si potrebbero creare campagne vaste e disparate.
quello degli uboot ce gia è silent unter 5.
ma chissa se i tedeschi quelli attuali parlo sarebbero ancora capaci di fare quello che anno fatto nella 2 guerra mondiale non intendo sterminare ebrei, intendo cose come guerra lampo panzer potentissimi o cose simili.
secondo voi sarebbero capaci di farlo o sono delle mezze seghe come l'italia?
 
quello degli uboot ce gia è silent unter 5.
ma chissa se i tedeschi quelli attuali parlo sarebbero ancora capaci di fare quello che anno fatto nella 2 guerra mondiale non intendo sterminare ebrei, intendo cose come guerra lampo panzer potentissimi o cose simili.
secondo voi sarebbero capaci di farlo o sono delle mezze seghe come l'italia?

Ma sei tedesco?? no perchè sembra che muori dalla voglia di sterminare gli americani... :boh::boh:
 
Ma sei tedesco?? no perchè sembra che muori dalla voglia di sterminare gli americani... :boh::boh:
non lo so ma provo quest'odio enorme in batlefield ad esempio scelgo sempre i russi.
li odio non so perche non sopporto il fatto che debbano comandare tutto loro è debbano piazzare basi americane in tutta italia li odio.
se qualche potenza nucleare annientasse gli usa non sarei certo io a piangerne ansi.
 
non lo so ma provo quest'odio enorme in batlefield ad esempio scelgo sempre i russi.
li odio non so perche non sopporto il fatto che debbano comandare tutto loro è debbano piazzare basi americane in tutta italia li odio.
se qualche potenza nucleare annientasse gli usa non sarei certo io a piangerne ansi.

Se non ci avessero aiutato dopo la ww2 adesso staremmo a spalare ***** è per questo che siamo andati in afghanistan ed in iraq ed è per questo che hanno basi americano qui in italia(è suolo americano),certo non è una giusta politica però purtroppo hanno vinto la guerra.
 
Io sinceramente non capisco il motivo perchè non si siano fatti giochi sulla prima guerra mondiale!!!
Ci sono tante situazioni per sviluppare un action game con i fiocchi!!!!:):):lol:
Pensate oltretutto ad un videogames di guerra,sviluppato con il motore grafico e la fisica di crysis!!!!!
 
Io sinceramente non capisco il motivo perchè non si siano fatti giochi sulla prima guerra mondiale!!!
Ci sono tante situazioni per sviluppare un action game con i fiocchi!!!!:):):lol:
Pensate oltretutto ad un videogames di guerra,sviluppato con il motore grafico e la fisica di crysis!!!!!
infatti un gioco sulla 1 guerra mondiale non farebbe male in darkest of days cera qualche missione sulla 1 guerra mondiale ma faceva cagare,
vabbe quel gioco faceva cagare in generale.
comunque penso che con la fortuna che abbiamo anche se facessero un gioco sulla 1 guerra mondiale ci ritroveremmo a guidare i soliti anglo-americani
 
magari un bel fps serio dove impallinare americani, francesi, inglesi e partigiani.. sarebbe un sogno.. c'era il rosso e il nero ma era solo on line e non ci giocava mai nessuno :(
 
invece l'uropa per riconquistare l'indipendenza dagli usa dovrebbe formare un unico stato unito politicamente è militarmente cioe un unico esercito il leggendario esercito europeo. in tom clancy's endward ce l'eseercito europeo io penso:esistera mai un unico esercito europeo?
se diventassimo un unico potente stato gli americani non potrebbero dirci piu nulla.
 
invece l'uropa per riconquistare l'indipendenza dagli usa dovrebbe formare un unico stato unito politicamente è militarmente cioe un unico esercito il leggendario esercito europeo. in tom clancy's endward ce l'eseercito europeo io penso:esistera mai un unico esercito europeo?
se diventassimo un unico potente stato gli americani non potrebbero dirci piu nulla.


tu secondo me sei razzista...

non si risolve la questione con la brutalità e ricorda che siamo tutti esseri umani!

in questo modo non fai altro che istigare alla guerra (che per altro continuiamo a "praticarla"), il tutto perchè ci sono persone "intelligenti" come te che pensano che la forza militare sia la soluzione più ovvia :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top