i giochi sulla seconda guerra mondiale vi anno stufato?no sonogli americani

  • Autore discussione Autore discussione stalker 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

stalker 95

Ospite
ciao a tutti allora molti si lamentono sul fatto che i giochi sulla 2 guerra mondiale anno ormai stufato e che si abusa troppo di questo periodo
eppure non è il periodo a stufare ma secondo me lafazione che sono sempre americani inglesi russi e nei giochi di guerramoderna sono solo ed esclusivamente americani.
invece sarebbe bello creare qualcosa di rivoluzionario adesempio un call of duty dove sicomandaun soldato tedesco.
sarebbe bello rivivere momenti come l'invasione della polonia della francia
o le varie battaglie in grecia è in africa fino ad arrivare all'invsione dell'italia da parte dei tedeschi:lol:
voi chene pensate non siete stufi dei soliti giochi con l'americas army:cav:
 
ciao a tutti allora molti si lamentono sul fatto che i giochi sulla 2 guerra mondiale anno ormai stufato e che si abusa troppo di questo periodo
eppure non è il periodo a stufare ma secondo me lafazione che sono sempre americani inglesi russi e nei giochi di guerramoderna sono solo ed esclusivamente americani.
invece sarebbe bello creare qualcosa di rivoluzionario adesempio un call of duty dove sicomandaun soldato tedesco.
sarebbe bello rivivere momenti come l'invasione della polonia della francia
o le varie battaglie in grecia è in africa fino ad arrivare all'invsione dell'italia da parte dei tedeschi:lol:
voi chene pensate non siete stufi dei soliti giochi con l'americas army:cav:


Penso che "hanno" si scrive con l'H e penso che COD:MW2 ci sono livelli in cui si prende il controllo di un russo
 
vabbe ma apparte questo fare un fps
sulla seconda guerra mondiale dove comandi un soldato tedesco non sarebbe certo male.
poter sparare a polacchi e francesi
 
penso che il tuo italiano è imbarazzante.

Inoltre penso che non ti piacerebbe molto interpretare la parte del tedesco che ammazza la resistenza italiana (chi lo sa, ti potresti ritrovare ad ammazzare qualche partigiano che magari ha le sembianze di tuo nonno, sempre se non simpatizzavi per il nazi/fascismo)
 
penso che il tuo italiano è imbarazzante.

Inoltre penso che non ti piacerebbe molto interpretare la parte del tedesco che ammazza la resistenza italiana (chi lo sa, ti potresti ritrovare ad ammazzare qualche partigiano che magari ha le sembianze di tuo nonno, sempre se non simpatizzavi per il nazi/fascismo)

In effetti sarebbe na brutta cosa, + che altro sarebbe bello ritrovarsi come italiano.... ai tempi che ammazzavano gli americani :evil::evil::evil: per poi ammazzare i crucchi :asd::asd::asd:
 
che grandissima cavolata :doh:

non vedo come non possano fare giochi americani se sono proprio loro a farli :sisi:

non ho visto un fps creato da italiani dall'età della pietra, per i tedeschi c'è stalker-metro ecc... :rolleyes:

continuo a dire che stai rischiando un terzo ban :cav:
 
che grandissima cavolata :doh:

non vedo come non possano fare giochi americani se sono proprio loro a farli :sisi:

non ho visto un fps creato da italiani dall'età della pietra, per i tedeschi c'è stalker-metro ecc... :rolleyes:

continuo a dire che stai rischiando un terzo ban :cav:
sisi stalker in call of pripiat sei un maledetto agente uss.
 
Smettetela di attaccarlo

tanti golia contro un solo davide.

Psycho(stalker95) come master d'altronde sono elementi fondamentali all'interno dle forum.
 
penso che il tuo italiano è imbarazzante.

Inoltre penso che non ti piacerebbe molto interpretare la parte del tedesco che ammazza la resistenza italiana (chi lo sa, ti potresti ritrovare ad ammazzare qualche partigiano che magari ha le sembianze di tuo nonno, sempre se non simpatizzavi per il nazi/fascismo)

Dico una cosa e i tedeschi che giocano a cod cosa dovrebbero dire ? :D

Cmq sarebbe interessante un gioco cosi :)
 
Smettetela di attaccarlo

tanti golia contro un solo davide.

Psycho(stalker95) come master d'altronde sono elementi fondamentali all'interno dle forum.
così fondamentali che uno di loro è già stato bannato :rolleyes:

non è che siete tutti parenti vero? :look:
Dico una cosa e i tedeschi che giocano a cod cosa dovrebbero dire ? :D

Cmq sarebbe interessante un gioco cosi :)
dico una cosa:

caxxi loro XD! :D
 
che grandissima cavolata :doh:

non vedo come non possano fare giochi americani se sono proprio loro a farli :sisi:

non ho visto un fps creato da italiani dall'età della pietra, per i tedeschi c'è stalker-metro ecc... :rolleyes:

continuo a dire che stai rischiando un terzo ban :cav:

Questi due sono fatti da studio di sviluppo russi o da quelle parti li (ucraina, polonia ecc..) mentre crysis è fatto dai "crucchi" XD
 
Questi due sono fatti da studio di sviluppo russi o da quelle parti li (ucraina, polonia ecc..) mentre crysis è fatto dai "crucchi" XD
allora come mai in crysis i crucchi anno inserito l'esercito americano?
adirittura il 2 sara a new york.
potevano inserire qualche altro esercito.
invece anno inserito gli americani questo dimostra che anche loro sono sotomessi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top