I giochi si chiudono in automatico.

Hikari94

Nuovo Utente
1
0
Ho Windows 10 e mentre gioco, improvvisamente, i videogiochi si chiudono in automatico. (Ovviamente uso Steam) Ho provato a: Pulire la cash dei vari giochi, disinstallarli e reinstallarli, disintallare e reinstallare Steam ma continuano a chiudersi improvvisamente senza alcun tipo di errore. Credevo fosse un problema dovuto alla temperatura (perché in passato ho avuto lo stesso problema e pulendo il PC dalla polvere ho risolto, solo che in questo caso la temperatura mi sembra piuttosto bassa per essere il problema) della scheda video (Nvidia GeForce 680 GTX) ma ho monitorato costantemente la temperatura mentre giocavo e quando il gioco si è chiuso è arrivata a massimo 80°. Ho pulito il registro di sistema e fatto altri controlli anche all'integrità di sistema senza trovare problemi. Driver tutti aggiornati. Non ci sono virus. Ho provato su 3 giochi differenti e controllato se ci fossero processi in background che potessero creare problemi ma nulla d'irregolare. Domani pulirò il PC dalla polvere nella speranza sia questo il problema. Datemi qualche consiglio.

Sistema:
Windows 10
Intel i7 3770K (Non ho fatto overclock)
16GB Ram
GeForce 680 GTX
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao prova con un avvio pulito, magari controlla i programmi che usi durante il gaming
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili