I giochi rallentano dopo pochi minuti

Monogliceride

Utente Attivo
131
0
CPU
AMD Phenom II X6 1090T@4Ghz
Scheda Madre
Asus Crossfire IV Formula
HDD
2x WD Velociraptor 300GB in raid 0 + 2X seagate barracuda 1TB in raid 0
RAM
DDR3 Corsair XMS 1600Mhz 16GB (4x4GB)
GPU
CrossfireX ATI Shappire HD6970
Audio
Creative X-FI integrata su MB
Monitor
Dell U2711 IPS 2560x1440
PSU
Corsair HX1000
Case
Cooler Master HF932
OS
Windows 7 Ultimate 64
Ciao ragazzi, da qualche tempo ho un problemino con i giochi.. qualche mese fa ho giocato tomb raider al massimo dettaglio con risoluzione 2560x1440 e girava che era una meraviglia, fluidissimo e l'ho finito. poi mi sono preso battlefield 4, ho fatto tutti gli update, parte fluidissimo ma dopo pochi minuti comincia a rallentare andando a scatti. Spendere dei soldi per poi non giocare e' alquanto avvilente!
mi sono preso poi in quessti giorni anche castelvania e strider, due giochini anche tecnicamente poco esigenti.. partono fluidissimi e velocissimi poi dopo qualche minuto rallentano andando a scatto e risultando ingiocabili. A questo punto ho disinstallato i drivers della scheda video facendo la pulizia con l'apposita utility dell'amd e ho provato a rimettere gli ultimi drivers ufficiali e come ultima spiaggia ho provato anche con gli ultimi beta ma non cambia nulla. ho provato a disattivare il crossfire pensando fosse un problema di incompatibilita' con quei giochi ma nulla. non so più che fare..
qualcuno ha un'idea?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili