I giochi rallentano dopo pochi minuti

Monogliceride

Utente Attivo
131
0
CPU
AMD Phenom II X6 1090T@4Ghz
Scheda Madre
Asus Crossfire IV Formula
HDD
2x WD Velociraptor 300GB in raid 0 + 2X seagate barracuda 1TB in raid 0
RAM
DDR3 Corsair XMS 1600Mhz 16GB (4x4GB)
GPU
CrossfireX ATI Shappire HD6970
Audio
Creative X-FI integrata su MB
Monitor
Dell U2711 IPS 2560x1440
PSU
Corsair HX1000
Case
Cooler Master HF932
OS
Windows 7 Ultimate 64
Ciao ragazzi, da qualche tempo ho un problemino con i giochi.. qualche mese fa ho giocato tomb raider al massimo dettaglio con risoluzione 2560x1440 e girava che era una meraviglia, fluidissimo e l'ho finito. poi mi sono preso battlefield 4, ho fatto tutti gli update, parte fluidissimo ma dopo pochi minuti comincia a rallentare andando a scatti. Spendere dei soldi per poi non giocare e' alquanto avvilente!
mi sono preso poi in quessti giorni anche castelvania e strider, due giochini anche tecnicamente poco esigenti.. partono fluidissimi e velocissimi poi dopo qualche minuto rallentano andando a scatto e risultando ingiocabili. A questo punto ho disinstallato i drivers della scheda video facendo la pulizia con l'apposita utility dell'amd e ho provato a rimettere gli ultimi drivers ufficiali e come ultima spiaggia ho provato anche con gli ultimi beta ma non cambia nulla. ho provato a disattivare il crossfire pensando fosse un problema di incompatibilita' con quei giochi ma nulla. non so più che fare..
qualcuno ha un'idea?

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 30 22.4%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 87 64.9%
  • Square Enix

Voti: 10 7.5%