I giochi fanno male ai pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti o saputo che i giochi rovinano i pc anche i pc che sono capaci di gestire un gioco senza problemi intendo che ad esmpio se un pc fa girare un gioco senza problemi secondo chi mela detto rovina llo stesso il pc e che quindi per evitarlo si devono mettere dettagli bassi anche su pc che soddisfano i requisiti consigliati del gioco ma e vera sta cosa mela detto un mio amico che dice che gli e sucesso

Se vuoi giocare con il PC , devi avere i requisiti giusti , altrimenti si fa solo danni.

pure chi scrive nei forum deve avere i requisiti giusti....tipo conoscere la lingua italiana, visto che siamo in Italia. a volte almeno un po' di buon senso non guasterebbe.

In conclusione: i giochi non fanno male al pc.
I computers sono nati per calcolare, ed i giochi sono solo dei complessi calcoli.
Poi se fai girare crysis su hw vecchiotto e mal raffreddato, qualche problema lo puoi avere...

Direi che si può chiudere.

Tanto x chiarire all'amico: se la vogliamo mettere in questi termini anche un essere umano si "rovina" anche soltanto a respirare.. ma questo non mi pare un buon motivo x smettere di respirare.

Se l'hw non è "adeguato" al max l'unica cosa che si può rovinare è l'HD.. ma solo nel caso in cui il pc è troppo scarso per gestire tutte le operazioni che compie e la ram è insufficiente x immagazzinare tutti i dati. Il risultato sarebbe una continua "scrittura\riscrittura" dei dati sul disco e questo lo logorerebbe non poco (al mio vecchio pc ho cambiato 4hd in - di 3 anni x questo fatto).

In parole povere.. è una boiata quella detta dall'amico tuo.

P.S.
Se poi vogliamo esser proprio puntigliosi.. alcune parti di un pc si logorano negli anni anche se non lo si usa.

CIAWA

ciao a tutti o saputo che i giochi rovinano i pc anche i pc che sono capaci di gestire un gioco senza problemi intendo che ad esmpio se un pc fa girare un gioco senza problemi secondo chi mela detto rovina llo stesso il pc e che quindi per evitarlo si devono mettere dettagli bassi anche su pc che soddisfano i requisiti consigliati del gioco ma e vera sta cosa mela detto un mio amico che dice che gli e sucesso

Nooo sei grande fratello! Siamo al circo qui? chi vi ricorda???
Siamo a :birra: gilez eheheeehehhe:lol:

Questa poi:asd:
Tutto si rovina, ma imputare il logorio di un Pc o addirittura la rottura ai giochi è assurdo.

ma chis arebbe questo che fu bannato per colpa mia non sara quel tipo che su tgm aveva l'immagine da babbo natale

ma chis arebbe questo che fu bannato per colpa mia non sara quel tipo che su tgm aveva l'immagine da babbo natale
esattamente, ero proprio io :asd:

comunque so come farti allontanare definitivamente da qui ... però (dato che fai divertire:asd:) non so se è il caso di farlo ...

mi bastano 5 parole ... e tu sbrocchi!!! e non è nemmeno un'offesa, ma mi trattengo ... :ok:

Però, come lo dicevo là, te lo dico anche qua ... perchè non scrivi meglio ? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro