I giochi fanno male ai pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
61
ciao a tutti o saputo che i giochi rovinano i pc anche i pc che sono capaci di gestire un gioco senza problemi intendo che ad esmpio se un pc fa girare un gioco senza problemi secondo chi mela detto rovina llo stesso il pc e che quindi per evitarlo si devono mettere dettagli bassi anche su pc che soddisfano i requisiti consigliati del gioco ma e vera sta cosa mela detto un mio amico che dice che gli e sucesso

...se il sistema é correttamente raffreddato il rischio lo puoi attribuire solo al passaggio maggiore di elettricità nei microcircuiti, quindi una maggiore "usura" degli stessi a causa della migrazione di atomi ... :boh:
Ma, se non overcloccki troppo, il PC diventerà obsoleto prima di autoconsumarsi....;)
Poi se le ventole girano sempre al massimo, per il calore dovuto ai chip in full, avrai anche li una maggiore usura...
Intanto divertiti..:ok:

Se vuoi giocare con il PC , devi avere i requisiti giusti , altrimenti si fa solo danni.

ciao a tutti o saputo che i giochi rovinano i pc anche i pc che sono capaci di gestire un gioco senza problemi intendo che ad esmpio se un pc fa girare un gioco senza problemi secondo chi mela detto rovina llo stesso il pc e che quindi per evitarlo si devono mettere dettagli bassi anche su pc che soddisfano i requisiti consigliati del gioco ma e vera sta cosa mela detto un mio amico che dice che gli e sucesso

Digli di bere di meno.

Io ho 17 giochi installati ... e ho tenuto GTA IV aperto, mentre giocavo a PES6 ... perchè mai dovrebbe fare danni ?

Certo poi, devi avere un hardware corazzato ...

voi che lo conoscete "meglio", mi sapreste spiegare perchè non usa la punteggiatura ?

SU TGM lo abbiamo lullato per questo :evil:

imho, fake, ci prende per il c.**o ...

cioè, ha il record delle chiusure dei topic :asd:

E poi, sono sempre le stesse domande :lol:

Su TGM fui bannato per colpa sua, ma almeno, mi son fatto le migliori risate della mia vita :lol:

Secondo me, è l'amico a cui voleva fondere la 7300GS, ora lo sta pigliando in giro :lol:

Il fatto che i giochi apportino danni al pc, è tutta una farsa. E' una "leggenda metropolitana" che viene spesso raccontata ai n00b, per non far installare i giochi, a volte, anche dagli stessi genitori, che tentano invani, di distogliere l'attenzione da li' ... mio padre, ne è un esempio palese ... quando il mio primo pc (il pentium 3 in sign) non funzionava, dava sempre colpa ai giochi installati, col fine di farmeli disinstallare, perchè ci passavo troppo tempo ...

Dopo un annetto, scoprimo che il problema stava nell'alimentatore :lol:

noob.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro