I giochi che vi hanno cambiato la vita!

Pubblicità
street fighters 2, rigorosamente gavetta fatta in sala giochi a suon di crediti inseriti. Poi con l'avvento del super nintendo è stato tutto piu facile. Sò che pecco di poca modestia affermandolo, ma sono un genio a quel gioco!
 
beh per la grafica di livello basso di quei tempi ..di bei giochi ce n'erano komunque...i miei primi giochi sono stati..deltaforce:blackhawkdown,,counter strike 1.6(mi divertivo un sacco a giocare in LAN..NEI gamepoint vicino casa mia)..un altro gioco la cui saga anke oggi mi attacca gli occhi allo schermo del pc..mi riferisco a gta III..ed infine red alert..non lo dimentichero mai:D!!
 
Il mio primissimo gioco è stato TRUCKS della microfolie's, oramai fallita:asd: (peccato!). Poi ci sono stati i primi 3 Command & Conquer.

p.s: Need for Speed III: Hot Pursuit, che ancora oggi si fa valere anche solo con le musiche!

I-N-D-I-M-E-N-T-I-C-A-B-I-L-I!:D
 
Di giochi ne ho finiti a centinaia. Ogni anno tirano fuori sempre giochi nuovi con una grafica sempre piu' bella e la fisica di gioco migliorata .......ma tutto questo ( almeno per me ) , senza una trama di tutto rispetto, che sappia farti entrare dentro la storia .......il Videogame per me non è nulla.

Sono passati quasi 10 anni dalla sua uscita ed è l'unico che veramente è riuscito ad entrarmi nel cuore. Sto parlando di





 
Ma dove avete vissuto su marte? I final fantasy e i Metal gear solid dove li mettiamo?
metal gear è il mio gioco preferito, mentre giocavo piangevo U_U storia così bella U_U ancora oggi a 21 anni se ci penso piango... ricordo addirittura il primo nel periodo estivo mi svegliavo alle 9 di mattina e a mezzogiorno lo finivo :D così tutti i giorni :D l'avrò finito circa 150 volte... mgs1 è il best :D sempre in quel periodo 8-9 anni feci anche un mezzo record XD lo finii in tipo 1 ora e 50 minuti e andando a controllare su internet ho notato che avevo quasi fatto un record XDXD adoravo, adoro e adorerò sempre kojima e la sua saga...
 
Beh..sicuramente nn puo mancare pac man hahaha
Poi c'e Mgs tutte e saghe,FinalFantasy e resident evil lol

Una volta mi aveva talmente preso che con Resident Evil c'ho fuso la psx di notte hahahahah bei ricordi
 
OUT RUN quello con la ferrari testa rossa con la biona in fianco
RALLY della SEGA
DAYTONA
STREET FIGTER
BUBBLE BUBBLE
prima ancora con i giochini quelli con le macchinine spece gameboy
TETRIS
SUPER MARIO
 
duke nukem 3d
blood
doom
Nightmare Creatures
quake
e poi non ricordo quel gioco dell'astronave vecchiotto che per fini il livello dovevi far esplodere un reattore e scappa=)
 
In ordine sparso:

Monkey Island 1,2,3
Popolus
Dyna Blaster
Fifa98
Sam & Max
Carmageddon
Descent
Sensible Soccer
Arkanoid
Doom
Duke Nukem 1 e 2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top