PROBLEMA I file exe non si aprono

Pubblicità
hai installati due antivirus, panda e norton e questo e' uno dei motivi per i quali non sei protetto, vanno in conflitto tra loro e poi spuntano le grosse infezioni, rimuovine uno e se vuoi un consiglio installa avira free o avast sempre versione free

ora salva il file in allegato e mettilo sul desktop dove hai messo FRST

chiudi tutti i programmi

ora avvia nuovamente FRST e clicca una sola volta su FIX

al termine della scansione verra' rilasciato un file come fixlog.txt

allegalo come i precedenti -

Allegati

Scusa ma sono stato fuori casa,cmq norton l'ho disinstallato da un pezzo,come fanno ad andare in conflitto?
Mentre avast l'avevo installato ma si bloccava e l'ho cambiato in panda.

tymir io mi attengo a quello che vedo nei rapporti delle scansioni, ora esegui quel fix e dimmi se i tuoi problemi sono risolti oppure no

riavvia il pc dopo il fix

Si ovviamente se mi hai detto di disinstallare norton devi aver visto qualcosa,ma nella finestra disinstalla programmi non mi compare norton
o forse a te risulta perche era integrato nel pc e quando una volta ho ripristinato il pc alle impostazioni di fabbrica sono ricomparsi tutti i programmi che avevo disinstallato compreso norton.
Ti allego il log.

- - - Updated - - -

Dimenticavo le app continuano a non aprirsi.

Allegati

salva il file in allegato e mettilo sul desktop

chiudi tutti i programmi

ora avvia nuovamente FRST e clicca una sola volta su FIX

al termine della scansione verra' rilasciato un file come fixlog.txt

allegalo come i precedenti

Allegati

prova ad aprire qualche eseguibile vedi se parte, altrimenti segui le indicazioni che ti ho dato nel post #2

riavvia il pc dopo l'operazione

Continuano a non partire e quando digito assoc.exe=exefile sempre
Accesso negato.
Errore occorso durante l'elaborazione: .exe.

riesegui ancora una volta FRST cestina il vecchio log e includi prima dell a scansione la spunta a addition.txt

stessa operazione di prima, scarichi il file in allegato sul desktop poi apri FRST e clicchi una sola volta FIX
allega il log fixlog.txt

scarica WINDOWS REPAIR segui qui nello step 6 troverai una lista, togli tutte le spunte e lascia solo quella alla voce 23 REPAIR FILE ASSOCIATIONS

riavvia il pc

fammi sapere

edit

quando hai eseguito l'operazione del post 2 hai eseguito come amministratore del sistema?

Allegati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro