PROBLEMA I driver AMD 13.9 impossibile scaricarli.

Pubblicità

0144walter

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un problema con i driver AMD 13.9, cioè, non riesco a scaricarli (Ho una Radeon HD 7670M). Le cose che ho fatto sono queste: Andare sul sito della AMD, mettere i dati del mio PC e scaricare il "Catalyst Mobility". Avvia il file, avvio il download e mi scarica un file di 45,2 KB di nome "13-9_mobility_win7_win8_64_dd_ccc_whql", che sarebbero i driver. Io, clicco per installare ma non si avvia nulla. Provo a ricliccare ma niente. C'è una soluzione? Sto impazzendo ç.ç

QUalche tempo fa c'erano dei link sul sito buggati...la soluzione era cercare il driver su altri siti, prova, si trovano.

Ho un problema con i driver AMD 13.9, cioè, non riesco a scaricarli (Ho una Radeon HD 7670M). Le cose che ho fatto sono queste: Andare sul sito della AMD, mettere i dati del mio PC e scaricare il "Catalyst Mobility". Avvia il file, avvio il download e mi scarica un file di 45,2 KB di nome "13-9_mobility_win7_win8_64_dd_ccc_whql", che sarebbero i driver. Io, clicco per installare ma non si avvia nulla. Provo a ricliccare ma niente. C'è una soluzione? Sto impazzendo ç.ç

Prova a scaricarli dal link sotto

Ciauz

Se le dimensioni sono superiori ai 150mb il file è quello giusto :ok:

OK. Il file è quello giusto. Installo e mi da "Installazione applicazione: errore di installazione dei pacchetti!". Che succede prima che mi partono i "ringraziamenti" C:

EDIT: devo disinstallare per forza i vecchi driver? E' questa la causa dell'errore?

OK. Il file è quello giusto. Installo e mi da "Installazione applicazione: errore di installazione dei pacchetti!". Che succede prima che mi partono i "ringraziamenti" C:

EDIT: devo disinstallare per forza i vecchi driver? E' questa la causa dell'errore?
Certo, disinstalli i vecchi dal pannello di controllo, per sicurezza pulisci il registro con questo programma "Driver sweeper" (solo la voce amd) e poi installa gli ultimi driver

Cliccaci sopra, avendo tutti i driver VGA disinstallati, e avvia la risoluzione problemi...probabilmente ti farà scaricare i driver da internet...prova con quelli...

Allora... i driver AMD 13.9 non si scaricavano: risolto.
I driver AMD 13.9 danno errore.
Cerco di rimettere i driver di prima ma non posso (?)
che ***** faccio... io son fregato ç.ç

no... allora: dovevo aggiornare i driver amd ma mi dava errore e allora un utente mi dice "disinstalla i vecchi driver". io li disinstallo ma mi dà ancora errore e non posso ripristinare. ora, che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro