• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA I case includono già tutti i cavi necessari? (tipo usb, card reader,ecc.)

Pubblicità

Syndrome87

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
47
Un grande saluto a tutti.

Sono nuovo in questo forum e vorrei avere qualche aiutino riguardo i case :).

Allora...ho deciso di prendere un case, l'aerocool aero 500 che mi sembra molto valido. Però, essendo la prima volta che assemblo un pc non so molte cose sui pezzi separati (la maggior parte dei miei problemi li ho risolti leggendo le altre discussioni su questo forum), ma ancora ho una domanda a cui non ho trovato risposta: il case in questione, secondo le vostre esperienze, che cavi include di già? Ad esempio i fili per collegare le usb alla mobo, i fili della card reader da collegare anch'esso alla mobo, il filo del tasto power e riavvio, i fili del fan controller sono tutti inclusi già nel case? O devo prenderli separatamente?

Grazie aspetto vostre risposte:ok:

Un grande saluto a tutti.

Sono nuovo in questo forum e vorrei avere qualche aiutino riguardo i case :).

Allora...ho deciso di prendere un case, l'aerocool aero 500 che mi sembra molto valido. Però, essendo la prima volta che assemblo un pc non so molte cose sui pezzi separati (la maggior parte dei miei problemi li ho risolti leggendo le altre discussioni su questo forum), ma ancora ho una domanda a cui non ho trovato risposta: il case in questione, secondo le vostre esperienze, che cavi include di già? Ad esempio i fili per collegare le usb alla mobo, i fili della card reader da collegare anch'esso alla mobo, il filo del tasto power e riavvio, i fili del fan controller sono tutti inclusi già nel case? O devo prenderli separatamente?

Grazie aspetto vostre risposte:ok:
Non ho presente il case in questione, in ogni caso tutto ciò che è presente nel case, ventole preinstallate, roba che sta sul frontalino... tutto è già dotato di connettori che andranno connessi alla mobo che monterai

non è male quel case, poi dipende quanto lo paghi. In linea di massima tutti i cavi di quel tipo sono nella confezione della mb, mentre il cavo che dici, tasto power, reset , sono nel case e vanno sempre nella mb. Adesso non conosco il bundle di quel case , talvolta mettono prolunghe, fascette , e viti , ecc

non è male quel case, poi dipende quanto lo paghi. In linea di massima tutti i cavi di quel tipo sono nella confezione della mb, mentre il cavo che dici, tasto power, reset , sono nel case e vanno sempre nella mb. Adesso non conosco il bundle di quel case , talvolta mettono prolunghe, fascette , e viti , ecc

Grazie ad entrambi per la risposta!

Comunque il case costa 48€, un prezzo molto valido secondo me, e volevo in particolare specificare che del mio pc cambio tutto tranne scheda madre, processore,ram e hdd che già ho quindi secondo voi è già tutto incluso nel case nuovo giusto (intendo dei cavi)? Purtroppo la mobo è un pò vecchia ma il mio i7 2600 ha socket 1155 e quindi quella mobo è essenziale visto che le schede madri 1155 a quanto pare sono fuori produzione. Per questo vorrei sapere, se lo sapete naturalmente (anche guardando il vostro pc) che tipo di prese da collegare alla mobo hanno le usb ed eventualmente il card reader perchè non vorrei che non fossero compatibili con la mia mobo del 2011. (poi se mi dite che il tipo di presa usb non è cambiata per niente fin ora allora va bene). E poi ero curioso di sapere se posso collegare tutte e tre le usb (2 usb 2.0 ed 1 3.0) anche se la mia mobo adesso ha 2 usb 2.0 collegate (in poche parole vorrei sapere se c'è differenza tra usb 2.0 e 3.0 per compatibilità pd altro).

Grazie e attendo vostre risposte:)

P.S. ecco il link di amazon sul case in questione se dovesse servirvi: Aerocool Aero-500 Gaming Case con finestra e lettore per schede - bianco: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
io ho l'aerocool 800 è in quel case (come tutti gli altri case di questo mondo) sono inclusi i cavi per power/hdled/reset/usb frontali. Essendo il 500 dotato di fan controller avrà gli ingressi per le ventole e anche i fili per il card reader.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro