I 3 volt dove stanno???

D

DIDAC

Ospite
hola
volevo fare una domandina: da dove li prendo i 3 volt???
I molex hanno i 5 (filo rosso) e i 12 (filo giallo).
Ma i 3 volt??? Forse dalla mobo?

Ciao e grazie

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
Volevo fare una domandina anch'io....ma che caz.....ti servono i 3volt? :D:D
 
D

DIDAC

Ospite
E quale è quello ausiliario a 6 pin??? :boh: non ne ha mica 4 di pin quello ausiliario?
Cmq Tix per il momento non mi servono, era solo una curiosità... :asd:

Ciao e grazie ragazzi :D

DIDAC
 
D

DIDAC

Ospite
Carloccio ma questo connettore su quali mobo è presente? Forse sulle ultime che hanno il principale a 24 pin anzichè 20???

Ciauoz

DIDAC
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
no, anzi è un vecchio connettore che ora non si usa....... lo hanno eliminato con le specifiche atx 2.0............
 
T

Tix666

Ospite
Allora DIDAC dicci a che ti servono i 3volt, che siamo curiosi....[font=Verdana, Arial]
devil.gif
:D

PS hai pvt.....:rolleyes:
[/font]
 
D

DIDAC

Ospite
No a niente!!! Avevo visto dei led che andavano a 3 volt ed ero curioso di sapere dove andrebbero attaccati. :D
Approposito di LED, quelli del mio TSUNAMI sono morti :boh: quando rimetto in ordine il case vedo di smontarli e vedere che è successo (non che mi piacessero troppo, infatti avevo intenzione di toglierli).

Sai anche che idea mè venuta? (molto malsana...) moddare il case affinchè diventi un desktop e non un tower...i cestelli per i driver ci stanno anche girati...mi sa mi sa...che tra poco vado di trapano e modifiche... :asd:

Ma tu ci hai pensato di comprare il mio TSUNAMI e affiancarlo al tuo un modo da far diventare il case una sorta di frigorifero doppia anta 8in stile frigo americano)??? :D

Ciao Tix ;)
 
T

Tix666

Ospite
Si, in effetti non sono un granchè, avevo pensato di sostituirli direttamente con due neon blu...scatta il progettino? :D:D
L'idea del desktop è intrigante....alla fine però credo che ti toccherà comprare un case nuovo...:asd:
Sei di memoria corta....cerca il thread, il Bi-Tsunami è già un progetto brevettato della Freno di Dati...:lol:
Se oggi riesco ad "acciuffare" la digitale domani ti posto un paio di fotille del mio...cavi "invisibili"....;):figo:

Ciao DID:D
 
D

DIDAC

Ospite
No no, questa me la ricordavo del Bi-Tsunami... :D
aspetto con ansia le foto!!!

Ciauoz

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
No no, questa me la ricordavo del Bi-Tsunami... :D
aspetto con ansia le foto!!!

Ciauoz

DIDAC

Comunque, posso darti un consiglio........se vuoi illuminare efficacemente l'interno del case lascia perdere i led, costano un sacco e non rendono un granchè, prenditi un paio di neon....ma poi scusa, il tuo è senza finestra....:boh:

bellaaaa:rolleyes::D
 
D

DIDAC

Ospite
No per il momento non devo illuminare nulla (esatto è senza finestra).
Ma il progetto del desktop andrà avanti... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili