Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo dici te...se per te è più importante la velocità sequenziale di quella random...fai pure!!!!
ma ti avviso che spesso e volentieri quel dato non è altro che uno specchietto per le allodole!!!!
ah, ok, scusa, avevo male interpretato il tuo post!!:cav::ok:veramente sono d accordo con te!!!era per fargli capire che 2 ssd economici possono essere controproducenti :ok:
comunque ricoradati che i nuovi velociraptor da 600gb sono sata 3 a 6gb debi avere la mobo compatibile seno non so se funge, io ho presso 2 veloci da 300 in raid sono una bomba, comunque gli ssd costano una botta e con capacita scarza e meglio avere piu capacita che meno:asd:
ah si e xkè????
io tra SO programmi e giochi occupo 40 GB...cosa me ne farei di altri 560????
tra l'altro 2 VR da 150 GB costano più di un buon SSD!!!!
moooooolto meglio prendere un SSD accompagnato da HD capiente se si fa dello storage!!!!
absolutamente no, in hard disk normali, dicevo vanno anche bene i velociraptor per installare i programmi visto che in raid se puo sfruttare tutta la sua velocita se non svaglio, perche in uno da solo non credo che fa tanto.si ma ovviamente lo storage lo fai su un disco meccanico!!!!
(e l'ho anche scritto nel post che mi hai quotato)
l'ssd serve solo per installarci le cose!!!!
che poi fammi capire, te salvi documenti ecc in un raid0???