PROBLEMA Hyperx Cloud Alpha S non vengono rilevate da Windows 11

Pubblicità

giaco20

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Ciao a tutti, di recente ho preso un pc nuovo con windows 11 e come da titolo non mi rileva le cuffie, ho provato tutte le prese USB disponibili ma niente.
Gli altri dispositivi come tastiera, mouse e chiavette USB varie le rileva senza problemi ma quando attacco le cuffie è come se non esistessero, windows non fa nessun suono, non appaiono nella gestione dispositivi, non appaiono nel pannello di controllo dei suoni e neanche Hyperx ngenuity le rileva.
Ho provato a usarle sul pc vecchio con windows 10 e lì funzionano perfettamente.
Qualche consiglio? Grazie

Ciao a tutti, di recente ho preso un pc nuovo con windows 11 e come da titolo non mi rileva le cuffie, ho provato tutte le prese USB disponibili ma niente.
Gli altri dispositivi come tastiera, mouse e chiavette USB varie le rileva senza problemi ma quando attacco le cuffie è come se non esistessero, windows non fa nessun suono, non appaiono nella gestione dispositivi, non appaiono nel pannello di controllo dei suoni e neanche Hyperx ngenuity le rileva.
Ho provato a usarle sul pc vecchio con windows 10 e lì funzionano perfettamente.
Qualche consiglio? Grazie
Ciao. Che PC?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ciao. Che PC?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
I componenti sono:
  • CPU: AMD Ryzen 5 7600X
  • DISSIPATORE: Thermalright Phantom SPIRIT 120 SE
  • SCHEDA MADRE: MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI
  • RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 AMD EXPO (CMK32GX5M2B6000Z30)
  • SCHEDA VIDEO: ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4080 O16G OC
  • SSD: Kingston KC3000 (SKC3000D/2048G) 2 TB
  • ALIMENTATORE: Enermax REVOLUTION D.F. X (ERT850EWT) (850W)
  • CASE: Lian-Li Lancool 216 RGB

Aggiorna il BIOS che fixa alcuni problemi con le USB e tutti i driver:

Aggiorna il BIOS che fixa alcuni problemi con le USB e tutti i driver:
Ho aggiornato il BIOS, i chipset driver e gli audio driver ma ancora niente 😭

Pubblicità
Pubblicità
Indietro