Hyper48 con Intel core 2

Irvne81

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi, ho una piccola domanda da farvi, mi sono appena preso l'intel core 2 duo E8600 (quello da 3,33Ghz) com sm Asus P5q-e, il fatto sta che non voglio utilizzare la ventola originale intel, che non mi sembra il massimo e vorrei recuperare quella del mio vecchio sistema che è un ottima (almeno secobndo me) Cooler Master Hyper 48....:D
Il dubbio che mi sorge è questo, questo sistema di raffreddamento sulle specifiche tecniche è "abilitato" per i Celeron, i P4, i Celeron D, Sempron e Athlon 64..... non si accenna ai Intel Core 2 Duo (anche perchè all epoca non mi sembra neppure che ci fossero ancora)....il fatto è che non vorrei bruciarmi il procio nuovo.:cav:
In teoria un intel core 2 duo dovrebbe scaldare di meno di un intel classico a core singolo....che dite si può fare?????? Grazie in anticipo a tutti :ok::ok:
 

Lara87

Utente Èlite
2,093
44
CPU
E8600
Scheda Madre
asus commando
HDD
520Mb
RAM
super talent 2x1Gb
GPU
zotac 8800gts
Audio
integrato
PSU
ocz gameXStream 700W
Case
banchetto dimas
OS
windows xp
purtroppo non penso ci siano più le staffe per la compatibilità dei vecchi dissipatori con 775.
quasi quasi ti conviene prenderne un altro, se ne trovano anche a 30€ se non meno..
guarda il topic tanti dissipatori per farti un'idea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!