Hyper TX2 vs Hyper 212 vs Arctic Freezer Xtreme

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Messaggi
1,257
Reazioni
47
Punteggio
68
Allora io ho un Cooler Master Hyper TX2 :skept:, preso questa estate perchè il mio e6750 non sopportavail caldo e in mancanza di fondi sono riuscuto solo a prendere questo:doh:! Ora ho un budget di 40€! ed avevo pensato a questi 2 CPU cooler sui 30€ così da prendre anche una 120mm nuova per il case:asd:!
Cooler Master Hyper 212 32€ + 120mm 10€ = 42€
Arctic Freezer Xtreme 775 30€ + 120m 10€ = 40€
Ora se prendessi il Cooler Master la 120mm la monterei su esso come 2° ventola, se prendessi l'Xtreme la metterei sul case posteriormente e leverei la 80mm attuale! Quindi con il cooler master avrei 120+120+80! :shock:
Secondo voi i prezzi sono adeguati? Varrebbe la pena cambiare da un Hyper TX2? Ed in alternativa uno Zalman 9500 a 40€ come lo vedete? Se avete suggerimenti entro i 40€ fate pure! :sisi:
Grazie mille a tutti! :inchino::inchino:
 
tra i due ti consiglio il Cooler Master Hyper 212 a cui comunque non aggiungerei la seconda ventola , ma la metterei al posto di quella da 80.. troppe ventole posso dar fastidio al flusso d'aria, soprattutto se di portate diverse
 
Quindi l'Hyper 212 è migliore del Freezer Xtreme, ma la secondaventola la devo mettere direttamente sul case e non sul dissi! Ok... Invece dello Zalman 9500? Che ne dite?
 
io ti consiglierei anche un CM hyper z600, se gli aggiungi una ventola diventa ottimale.....
 
lo zalman 9500 ha dimensioni più contenute, presenta una ventola da 92 mm.. anche questo è un buon dissipatore
 
Ho visto anche un Asus V60 a 34€!
Ora visti tutti i prezzi, il Cooler Master z600 è oltre i 50 euro completo di ventola perciò è da scartare, sono indeciso tra:
Zalman 9500 40€
Cooler Master Hyper 212 32€
Asus V60 34€
Ditemi voi... Da recesnioni ho letto che l'asus va bene ache con i C2D Extreme... e 34€ per un bel dissi di marca non sono tanti, ma per voi è vero! Inoltre sarebbe anche meno ingombrante! Grazie mille
 
il problema del z600 sono le dimensioni e il peso (1kg circa)....compra lo zalman come detto da Lara87, è ottimo come prestazioni..
 
Ok allora lo zalman 9500 è superiore sia al Hyper 212 + 120mm che al Asus V60? Perchè alla fine costa 8 e 6 euro di più... li vale?
 
Ok allora penso di comprare quello, mi bloccava un pò il fatto che era un dissi abbastanza vecchiotto ormai... Di sicuro non è uscito ieri il 9500, penso che 2-3 anni già li abbia, IMHO! L'Ocz vendetta non lo ha il mio rifornitore purtroppo... e sinceramente di pagare spedizioni varie non mi va...
Ho trovato anche uno Zerotherm Nirvana NV120 a 41€! Dovrebbe essere buono anche se non è tutto in rame!
 
Wow... dalla tua scheda il Mio Hyper TX2 va come lo Zalman e costa meno della metà... xD! Poi il Nirvana 120 è il migliore in pratica... Penso che con 41€ andrò o per il Nirvana o per il Cooler master a 32€!
 
Questo si ma ciò non esclude che il Nirvana sia molto meglio! Quad o no, e poi tra qualche mese dovrei prendermi un bel quad e non avrò intenzione di ricambiare Dissi... A questo punto mi prendo o il Nirvana o l'Hyper 212
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top