Hyper cloud alpha su una Realtek® ALC887 codec (scheda audio integrata) o altre cuffie?

Pubblicità

FushiguroPrime

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
54
Salve, dopo varie recensioni ho notato che le hyper cloud alpha sono un ottima scelta per videogiocare / musica.
Ma tuttavia la mia scheda audio è una Realtek® ALC887 codec integrata nella scheda madre gigabyte, cosa dovrei fare?
inoltre secondo voi fra razer blackshark v2 e queste quali sono le migliori?

Ultima modifica:
Salve, dopo varie recensioni ho notato che le hyper cloud alpha sono un ottima scelta per videogiocare / musica.
Ma tuttavia la mia scheda audio è una Realtek® ALC887 codec integrata nella scheda madre gigabyte, cosa dovrei fare?
inoltre secondo voi fra razer blackshark v2 e queste quali sono le migliori?
L'alternativa se l'audio integrato non ti soddisfa è usare un dac amp con entrata USB. Direi però di provare a collegare le cuffie al connettore del case configurando l'uscita nei driver Realtek

L'alternativa se l'audio integrato non ti soddisfa è usare un dac amp con entrata USB. Direi però di provare a collegare le cuffie al connettore del case configurando l'uscita nei driver Realtek
Ho capito, quindi vado per le cloud alpha e provo a inserirle nell'entrata jack del case, dopo aver scaricato i driver realtek giusto?
Sono un neofita in questo argomento... preferirei se possibile che mi spiegassi gli eventuali passaggi, la ringranzio.

Ho capito, quindi vado per le cloud alpha e provo a inserirle nell'entrata jack del case, dopo aver scaricato i driver realtek giusto?
Sono un neofita in questo argomento... preferirei se possibile che mi spiegassi gli eventuali passaggi, la ringranzio.
Che scheda madre hai?

Nessun programma vai nel settaggio audio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ho capito, quindi mi confermi di acquistare le hyperx cloud alpha e poi provarle solo con driver Realtek?
Dovrei attivare / disattivare qualche impostazione? Ad esempio per il 7.1 virtuale, come dovrei fare?
Ti ringrazio e scusi il disturbo.

Nessun programma vai nel settaggio audio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ho attaccato le cuffie alle entrate posteriori(se mi potresti spiegare il motivo), mi sapresti dire che impostazioni per videogiocare (passi) dovrei inserire nel programma? Inoltre volevo far prsente che quando attivo il 7.1 su discord si sente eco, sai come risolvere? grazie.
1640885375122.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro