Hyper 412s o 612s

Pubblicità

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
5,261
Punteggio
112
Hi guys!
Sto scegliendo il dissipatore per il mio nuovo 2500k. Premetto che farò un pò di oc ma leggero (4.2GHz, max 4.5GHz) per uso gaming.
La mia prima scelta era il 412s al prezzo di 33€ ma poi ho visto che a soli 8€ in più trovo il 612s.
La mia domanda è quale dei due mi consigliate? Inoltre mi confermate che entreranno nel mio case che è lo zalman z9 plus?
Grazie

Frizz cerco anche la silenziosità, quale dei due è migliore? Oppure consigli qualcos'altro per circa 35-45€?
OT: Ho visto che hai anche te il real power 520 e jedis mi ha detto che posso tenerlo anche nella mia nuova configurazione (2500k in oc e 7950 custum). Te come ti trovi?
Grazie e scusa l'OT;)

come alimentatore non mi lamento,fa il suo dovere e non si sente...
come silenziosità montano la stessa ventola quindi si sentono uguali

Scusate il doppio post ma ho trovato uno shop dove a circa lo stesso prezzo (da 35 a 45 euro) trovo il Hyper 412s, Hyper 612s, il macho HR-02, il true spirit 140 e lo zalman 9900 max.
Seguendo i consigli di sawyer scarterei i cooler master, ma è meglio come prestazioni e rumorosità un thermalright o lo zalman? Quale prendereste voi?

Io andrei ancora di macho..batte tutti come prestazioni, ed è anche molto silenzioso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro