Hybrid Ram

Pubblicità

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti !:inchino:...2/3 mesi fa, portai il mio computer a fargli dare una sistematina... ho aggiunto una scheda video nuova, ripulito da virus e cose varie etc:sisi:... volevo fara aggiungere anche qualche blocco d ram ma mi hanno detto che:1) il mio computer è una macchina ibrida(1 blocco di ram da 1g ddr1 e al'altro da 1g sempre ddr2). fin li ho capito. 2) ho un sistema operativo windows xp quindi mi hanno detto che non arriva ad esempio fino ai 4gb d ram. Ho capito anche questo... solo non ho capito come posso far mettere quindi + ram al mio computer. Potreste spiegarmelo ? :boh:

Grazie mille :birra:

ciao , bisognerebbe sapere quante ram supporta la tua scheda madre , per questo ci vorrebbe sia il tipo che la marca della tua scheda , cmq come quasi tutte le scheda madri combo datate avra il supporto per 2GB ddr1 e 2GB ddr2 , ora se hai 2 GB di ddr1 potresti eventualmente sostituirli con delle ddr2 667Mhz aumentando cosi un po di prestazioni , ma sinceramente non so fine a che punto possa servire , cioe se la spesa ne valga la pena .
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro