Hub porte USB

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
44
Ciao ragazzi. Il mio case possiede una sola porta USB 3.0 sulla parte frontale e mi viene complicato raggiungere quelle posteriori della MOBO per cavi che devo collegare e scollegare in continuazione (ad esempio per caricare cuffie mouse etc). Potreste quindi gentilmente consigliarmi un HUB da collegare a questa porta che non costi troppo e che sia decente? Ce ne sono molti su amazon e non so se bisogna guardare qualcosa per capire la qualità o uno vale l'altro.

Grazie in anticipo a tutti.

Ieri sono stato in un negozio che vende materiale informatico in cui ho chiesto un suggerimento per un hub usb.
In vendita aveva questo hub usb della Tp-Link e il prezzo era lo stesso di amazon.
Inoltre mi ha consigliato di non risparmiare troppo su questi dispositivi perchè con un articolo troppo economico è un terno al lotto, può durare molto come può smettere di funzionare dopo qualche mese.

Il pc non è un caricabatterie. Non è neanche una buona idea collegare più roba tramite un hub passivo a caricare sulla stessa porta.
Puoi usare un semplice caricatore per cellulare per ricaricare le batterie dei tuoi device.
Per raggiungere più facilmente le porte posteriori procurati una o due prolunghine usb3, oppure un hub usb3 ma alimentato per conto suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro