Huawei P9 lite bloccato

SneerfulBike540

Nuovo Utente
75
13
Salve, stavo provando a ribloccare il bootloader sul mio cellulare quando non si avviava più, partiva sempre la eRecovery dandomi errori, dunque ho provato a sbloccarlo ed ora mi ritrovo con l'impossibilità di fare qualsiasi cosa: non posso spegnere il cellulare poiché ogni qual volta che tengo il tasto power per riavviare appare sempre la schermata "Your device is booting now..." senza concludere nulla, inoltre non posso accedere nemmeno al fastboot per lo stesso motivo, e non posso spegnere il cellulare. Cosa posso fare?
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Il tuo messaggio l'avevo letto, e anche altri utenti del forum penso l'abbiano fatto. Il problema è che ogni marca ha un po' i suoi procedimenti sul Bootloader e Recovery. Risulta quindi difficile essere in grado di rispondere se non si hanno avute esperienze dirette.
In prima battuta ti consiglierei di provare a chiedere aiuto dalle fonti che hai usato per fare le tue modifiche :look:
 

SneerfulBike540

Nuovo Utente
75
13
Il tuo messaggio l'avevo letto, e anche altri utenti del forum penso l'abbiano fatto. Il problema è che ogni marca ha un po' i suoi procedimenti sul Bootloader e Recovery. Risulta quindi difficile essere in grado di rispondere se non si hanno avute esperienze dirette.
In prima battuta ti consiglierei di provare a chiedere aiuto dalle fonti che hai usato per fare le tue modifiche :look:
In realtà la situazione è un po' cambiata, cioè il cellulare si accende tranquillamente, solo non va in recovery mode né in fastboot. Riesco ad andare in eRecovery ma è inutile, non concludo nulla e provando ad installare un firmware da SD funziona, solo fino ad ora mi ha dato errore, non so se qualche firmware possa non darmi errore
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Eh ok, ma la situazione non è cambiata per me. Purtroppo non sono in grado di aiutarti :(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili