PROBLEMA HUAWEI P8 Si riavvia da solo dopo aver cambiato batteria

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ok che hai cambiato solo la batteria, ma il connettore va sulla scheda madre e devi togliere delle viti per toglierla, inoltre avrai dovuto scollare anche la parte dietro. Comunque fai reset e se non risolvi prendine un altra. Così fai la prova se non puoi più usare la vecchia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Si ok che hai cambiato solo la batteria, ma il connettore va sulla scheda madre e devi togliere delle viti per toglierla, inoltre avrai dovuto scollare anche la parte dietro. Comunque fai reset e se non risolvi prendine un altra. Così fai la prova se non puoi più usare la vecchia.

Comunque ora mi ha detto il mio amico che il telefono si è spento e non si riaccende nemmeno più, e mettendolo sotto carica non si ricarica, può essere la batteria che non è buona o che si è danneggiato il connettore usb dove si collega il cellulare?

Prova collega la vecchia batteria così fai la prova del 9. Hai provato a vedere se ti fa entrare anche solo nella Recovery?

La batteria contiene un microchip che probabilmente nel montarlo è andato in corto a causa della corrente elettrostatica. Suggerisco che quando si smonta la batteria in particolare bisogna avere uno scarica tensione o piedi nudi per terra

Chiudo per necropost ^_^
OP che non si collega da agosto 2019
? ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro