DOMANDA Huawei P20 lite vs Huawei P Smart Plus

Pubblicità

TomC

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
35
Ciao a tutti
Dovrei acquistare uno smartphone per lavoro e sono indeciso tra questi due modelli:
Huawei P20 lite o Huawei P Smart Plus

Diciamo che i due smartphone sono molto simili , cambia veramente poco ; se vuoi un dispositivo più grande vai sul P Smart mentre se cerchi qualcosa di più compatto opta per il P20 Lite . A livello di batteria dovrebbero essere pressoché simili , 3000 mah del p20 contro i 3340 mah del P Smart e anche come prezzo , rispettivamente 290 circa contro i 299/300

Diciamo che i due smartphone sono molto simili , cambia veramente poco ; se vuoi un dispositivo più grande vai sul P Smart mentre se cerchi qualcosa di più compatto opta per il P20 Lite . A livello di batteria dovrebbero essere pressoché simili , 3000 mah del p20 contro i 3340 mah del P Smart e anche come prezzo , rispettivamente 290 circa contro i 299/300
A livello di performance ho notato che il p20 lite è più performante.
Però non ho capito nell utilizzo quotidiano quanto possa variare

A livello di performance ho notato che il p20 lite è più performante.
Però non ho capito nell utilizzo quotidiano quanto possa variare
Sinceramente non saprei per quanto riguarda il P Smart+, ma ho un amico che ha da poco acquistato il P20 Lite e devo dire che non è niente male!

L'alternativa sarebbe il Redmi 5 Plus solo che non mi convince dato la fascia di prezzo troppo bassa
Ero indeciso tra 5 Plus e Redmi Note 5 , alla fine ho acquistato il secondo e devo dire che è una bomba . Lo ha da circa 1 mese e mi trovo da dio . Poi per la fascia di prezzo non penso si possa trovare di meglio!

Ero indeciso tra 5 Plus e Redmi Note 5 , alla fine ho acquistato il secondo e devo dire che è una bomba . Lo ha da circa 1 mese e mi trovo da dio . Poi per la fascia di prezzo non penso si possa trovare di meglio!
Avevo visto anche il note 5, però come ti dicevo la fascia di prezzo mi lascia qualche dubbio

Pubblicità
Pubblicità