PROBLEMA Huawei p20 lite caduto in acqua (non salata)

Paprika sveva

Nuovo Utente
10
1
Salve, io ho un Huawei p20 lite e stamattina mi è caduto acceso dentro al water (in verticale). Prima cosa che ho fatto è stato asciugarlo ovunque e non funzionava più il touch. Però lo scosso e l'ho messo a caricare per 2 secondi, e con questo credo la situazione sia degenerata (infatti ora non si accende più). Ora l'ho fatto scaricare ed ho 2 domande. Lo porto in assistenza o né compro uno nuovo? Se dovessi comprare un telefono nuovo, la memoria la potrò passare senza problemi vero (chiedo perché un tizio manco quello potevo fare)? Grazie a tutti
 

bongo74

Utente Attivo
807
47
CPU
Celeron 420L
Scheda Madre
Asrock conroe 1333-667
HDD
160 Pata samsung
RAM
1GB ddr2 kingston
GPU
Integrata Intel GMA950
PSU
400
OS
Mandriva 2008 perfetta
dipende ripararlo quanto costa? prova a sentire....imho cambialo
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Salve, io ho un Huawei p20 lite e stamattina mi è caduto acceso dentro al water (in verticale). Prima cosa che ho fatto è stato asciugarlo ovunque e non funzionava più il touch. Però lo scosso e l'ho messo a caricare per 2 secondi, e con questo credo la situazione sia degenerata (infatti ora non si accende più). Ora l'ho fatto scaricare ed ho 2 domande. Lo porto in assistenza o né compro uno nuovo? Se dovessi comprare un telefono nuovo, la memoria la potrò passare senza problemi vero (chiedo perché un tizio manco quello potevo fare)? Grazie a tutti
Avresti dovuto spegnerlo dopo la caduta per evitare corto cirucuiti asciugarlo bene e tenerlo in minimo di 48h fai anche 72h immerso nel riso per togliere la rimanente umidità. Ormai il danno è fatto avendolo acceso e messo pure in carica

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!