DOMANDA Huawei p10 Notifiche Whatsup

Pubblicità

galuoises

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,

Da pochi giorni ho un Huwaei p10. Il problema è che non arrivano le notifiche da Whatsup all'arrivo di messaggi. I messaggi arrivano al telefonino soltanto quando l'applicazione è aperta e in uso

Ho provato a cercare su vari siti come risolvere il problema ma riguardano tutti altri modelli di telefonini Huawei. Ad esempio non trovo nessun menù "app protette" sul p10.

Qualcuno sa come risolvere il problema su questo telefono?

Ciao a tutti,

Da pochi giorni ho un Huwaei p10. Il problema è che non arrivano le notifiche da Whatsup all'arrivo di messaggi. I messaggi arrivano al telefonino soltanto quando l'applicazione è aperta e in uso

Ho provato a cercare su vari siti come risolvere il problema ma riguardano tutti altri modelli di telefonini Huawei. Ad esempio non trovo nessun menù "app protette" sul p10.

Uhm , hai provato innanzitutto nelle impostazioni di whatsapp ?

Sono un possessore del P9 Lite ed ho avuto il tuo stesso problema. Nonostante siano due device differenti penso che la logica alle spalle sia la stessa.

Recati nelle Impostazioni > App > Whatsapp > Batteria e attiva solamente lo switch della voce "Attivazione sistema", disattivando le altre.
D07fkVJ.png

Adesso dirigiti su Impostazioni > Batteria > Chiudi app dopo il blocco schermo ed assicurati che anche qui la voce sia disattivata (dovrebbe esserlo se hai seguito il punto sopra)
tFNLLin.png

Adesso vai su Impostazioni > Notifiche e barra di stato > Gestione notifiche > Whatsapp ed abilita le voci:
  • Consenti notifiche
  • Visualizza in alto della barra di stato
  • Visualizza sul blocco schermo
  • Suoneria
  • Vibrazione
zZgyxBq.png
Adesso dovrebbero funzionare.
Inoltre, volendo, puoi "bloccare" Whatsapp tra le app recenti in modo tale da non chiuderla quando liberi la memoria.
gA4r48u.png

Ciao a tutti,

Insomma risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro