DOMANDA Huawei p10 lite o nexus 5x ?

Pubblicità
Ciao a tutti volevo un consiglio su questi 2 telefoni.. quale acquisto ? Huawei p10 lite o nexus 5x ?
Ciao!

Tra i due senza dubbio il P10 Lite, che trovi a 250 euro: https://goo.gl/9sLVLy

Entrambi ottimi dal punto di vista di prestazioni e fotocamera, il P10 Lite vince su autonomia e qualità costruttiva.
Inoltre il 5X per via del processore fallato soffre di surriscaldamento, e come G4 e G5 in parecchi hanno avuto problemi di bootloop.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Purtroppo il 5X non è riuscito altrettanto bene, autonomia troppo sotto la media, e bug software che tutt'ora affliggono i possessori :(

Il P10 Lite invece è una garanzia, Huawei sta crescendo sempre di più ed è davvero sinonimo di affidabilità.

Ciao, lascia perdere il nexus perchè prendere un telefono di 2 anni fa non ha senso a prescindere.
Budget? Pollici? Uso dello smartphone? Il p10 lite non è male, ma magari ti troviamo di meglio ;)

Grazie.. Cmq budget sui 250€ non mi serve nulla di estremo.. ne faccio un uso normale social qualche app YouTube per i video soprattutto quindi come pollici va bene un 5.2/5.5

Grazie.. Cmq budget sui 250€ non mi serve nulla di estremo.. ne faccio un uso normale social qualche app YouTube per i video soprattutto quindi come pollici va bene un 5.2/5.5
Per il tuo uso il P10 Lite è un prodotto eccellente :D

In alternativa però, venendo tu da un Nexus, potresti valutare il Moto G5 Plus, allo stesso prezzo: https://goo.gl/FxwZGE

Android stock, quindi la classica interfaccia a cui sei abituato, a breve dovrebbe ricevere Oreo. Per il resto sono entrambi validi, sia a livello di prestazioni, che di autonomia, che di fotocamera. Il P10 Lite ovviamente come tutti i Huawei è più bello però :D

Allora dico anche io moto g5 plus o moto g5s plus (a seconda delle dimensioni). Oppure xiaomi mia1

Pubblicità
Pubblicità