PROBLEMA Huawei P Smart 2019 non si accende più

Pubblicità

Coney20123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao ragazzi ho un problema, ieri sera faccio per guardare il telefono e vedo un allarme di notifica che dà un errore riguardo alla temperatura, non faccio in tempo a finire di leggere la frase che il telefono si spegne. Da li non da segni di vita, a parte una piccola vibrazione dopo che premo il tasto d'accensione per una decina di secondi. Inoltre non sembra andare il led di notifica di ricarica.
Quale potrebbe essere il problema e come posso risolvere? E' un Huawei A1 normalissimo, senza root o custom.

sicuro che non sia uno xiaomi A1? perchè huawei A1 non esiste :asd: già provato a premere i tasti per reset da spento? se sei un pò pratico potresti provare a aprirlo scollegare la batteria e dopo un minuto ricollegarla.

sicuro che non sia uno xiaomi A1? perchè huawei A1 non esiste :asd: già provato a premere i tasti per reset da spento? se sei un pò pratico potresti provare a aprirlo scollegare la batteria e dopo un minuto ricollegarla.
Sbagliato scusatemi, è un Huawei P Smart 2019. Il problema è che non riconosco se sia acceso o no, non compare niente di niente sul display.

sicuro che l'LCD sia integro? vedi il led di notifica acceso? dovrebbe essere in basso
Si penso proprio l'LCD sia integro perchè l'ho fatto riparare da qualche settimana e ieri il telefono si è spento e non si è piu riacceso proprio da quando mi ha dato quell'errore di temperatura. Il led non si accende

ah allora qua la storia cambia. la riparazione è stata fatta in un centro autorizzato huawei o da qualche altro riparatore? perchè potrebbe aver fatto qualche danno.

il rischio di non affidarsi a riparatori ufficiali è proprio questo. potrebbe aver danneggiato la scheda madre e il difetto si è manifestato un pò dopo, quando è andato sotto stress per caldo o altri fattori. prova riportalo dove te l'hanno riparato non so che altro dirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro