TheGamingNow
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 53
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai una scansione qui e vedi se ti fa un update:Ok fai ancora uno screen di gestione dispositivi. Ci saranno ancora dei dispositivi in giallo . Vai col tasto destro del mouse su quelli e clicca su Proprietà->Dettagli e seleziona nel menù a discesa ID Hardware e copia il risultato che esce nella risposta
Faccio la scansione consigliata da 10 min o quella da 40?Fai una scansione qui e vedi se ti fa un update:
E' fino a 40 min quindi fai quellaFaccio la scansione consigliata da 10 min o quella da 40?
Alla fine ho risolto, anche se da voi sconsigliato ho provato cmq a fare una scansione driver con driver booster e mi ha rilevato il driver di android con il punto esclamativo "rotto". Ho cliccato su ripara, ho riavviato il pc, collegato il telefono, e il telefono è stato rilevato dal pc. Cmq grazie mille di tutto, sempre disponibili, ora però devo risolvere un'altra questione: il rollback all'emui 9.1