Huawei Not compatible with Android Auto

AlanDn

Nuovo Utente
3
0
Ciao

ho intitolato il post come una pagina FB. Kygo Rita Ora Carry On ringtone
Possiedo un P9 plus e mi sono ritrovato con diverse auto (a noleggio), munite di mirroring col telefono, a non poter interfacciare il telefono con l'impianto automobilistico; allo stesso tempo, poiché ho un Samsung J5 2017 aziendale, quest'ultimo funzionava benissimo.
Su entrambi è installata l'app. "Android Auto" ma con il Huawei non sono mai riuscito ad interfacciare il telefono.

Qualcuno può condividere esperienza e/o soluzioni?
Taylor Swift Me ringtone: https://downloadringtones.mobi/taylor-swift-me-feat-brendon-urie-26178.html
Grazie
 
Ultima modifica:

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ciao

ho intitolato il post come una pagina FB.
Possiedo un P9 plus e mi sono ritrovato con diverse auto (a noleggio), munite di mirroring col telefono, a non poter interfacciare il telefono con l'impianto automobilistico; allo stesso tempo, poiché ho un Samsung J5 2017 aziendale, quest'ultimo funzionava benissimo.
Su entrambi è installata l'app. "Android Auto" ma con il Huawei non sono mai riuscito ad interfacciare il telefono.

Qualcuno può condividere esperienza e/o soluzioni?

Grazie
Magari può dipendere anche dal software dell'auto, sulla mia C3 ho dovuto aggiornare il sistema multimediale dell'auto e da allora non ho avuto più problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: AlanDn

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!