PROBLEMA Huawei G7 Problema Wi-fi

Enrico Piroddi

Nuovo Utente
70
2
Il mio smartphone: Huawei G7-L01 (Android 5.1.1)

È da questa sera che il dispositivo si connette e si disconnette automaticamente e continuamente dalla mia rete Wi-Fi. Gli altri dispositivi connessi alla rete non si comportano così, quindi credo che sia un problema del cellulare.

Come posso risolvere?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Il mio smartphone: Huawei G7-L01 (Android 5.1.1)

È da questa sera che il dispositivo si connette e si disconnette automaticamente e continuamente dalla mia rete Wi-Fi. Gli altri dispositivi connessi alla rete non si comportano così, quindi credo che sia un problema del cellulare.

Come posso risolvere?

Ciao
il wifi è impostato come sempre attivo? Perchè c'è anche l'opzione che si stacca quando è in stand by. Verifica questo.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Grazie per la risposta. L'opzione "Wi-Fi attivo in sospensione" è su "Sempre" e comunque mi si disattiva anche durante l'utilizzo.

Verifica se c'è qualche aggiornamento software da fare. E verifica se il problema te lo da con altre reti wifi. Come ultima spiaggia consiglierei un reset di fabbrica (ovviamente un backup dei propri dati è consigliato).
 

Enrico Piroddi

Nuovo Utente
70
2
Verifica se c'è qualche aggiornamento software da fare. E verifica se il problema te lo da con altre reti wifi. Come ultima spiaggia consiglierei un reset di fabbrica (ovviamente un backup dei propri dati è consigliato).

Nessun aggiornamento software disponibile.
Non credo che il ripristino ai dati di fabbrica risolverà, perchè l'ultimo ripristino ai dati di fabbrica l'ho fatto meno di una settimana fa. Comunque grazie per la risposta, se non trovo altro modo, proverò comunque con un ripristino ai dati di fabbrica. Solo spero che non sia un problema della scheda di rete.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili