- Reazioni
- 10,911
- Punteggio
- 248
Hai controllato già che non ci siano ospiti indesiderati?no mai preso acqua, tutto originale.
mai toccato dal punto di visto root
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai controllato già che non ci siano ospiti indesiderati?no mai preso acqua, tutto originale.
mai toccato dal punto di visto root
no. qualche programma o altro da provare?Hai controllato già che non ci siano ospiti indesiderati?
Prova a formattarlo da recovery menù, se ancora da problemi penso sia la MB che sta per lasciarti..no. qualche programma o altro da provare?
okay, faro questa prova, e grazie per il supporto ragazziProva a formattarlo da recovery menù, se ancora da problemi penso sia la MB che sta per lasciarti..
@Manuel Ferrari secondo te?
Tienici aggiornatiokay, faro questa prova, e grazie per il supporto ragazzi
ok, quando lo hai acceso, prova a fare un test di tutti i sensori e fotocamere
https://www.hardreset.info/devices/huawei/huawei-p8-lite-2017/codes/
era per usare il software integrato per fare i test,invece che scaricare un'appho provato e riprovato, della lista funziona solo il visualizzatore codice IMEI. nel video sottostante ci sono altri codici che funzionano, ma credo non ci sia niente di utile. ho spulciato la pagina in cerca di altre informazioni, ma non ho trovato altro che possa sistemare il problema. mi sa che ci rinuncio. il problema sembra ridicolo, e non trovo altri utenti con un problema similare al quale fare riferimento. grazie a tutti per l'aiuto e le informazioni. :ok:
mi da giroscopio e barometro assenti. e da quello che ho capito il giroscopio deve essere attivato coi permessi root, e l'altro boh "forse non fa parte del telefono" non sapreiera per usare il software integrato per fare i test,invece che scaricare un'app
Scarica questa https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.andr7e.sensortest&hl=it
Perchè secondo me c'è qualche sensore in tilt
pazienza, comunque rimane un problema stranissimo.sì è corretto. se tutti i sensori funzionano allora è qualcosa di più interno.. purtroppo
È la mobo fusa, io avevo un s3 neo che quando abbassavo la luminosità incominciava a lampeggiare lo schermo e poi si riavviava :asd:pazienza, comunque rimane un problema stranissimo.
:asd::lol:È la mobo fusa, io avevo un s3 neo che quando abbassavo la luminosità incominciava a lampeggiare lo schermo e poi si riavviava :asd:
Ho risolto attivando la modalità aereo lanciandolo dal 4 piano :)