PROBLEMA Huawei Ascend G730

Pubblicità

Gianluca Fusco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ho comprato a Dicembre un Huawei Ascend G730, un buon telefono che fino ad adesso non aveva mostrato segni di rallentamento/cedimento o altro di vario genere fino ad oggi.
Lo schermo mi si spegne e penso che sia scarico, anche se ricordavo un po' di batteria.
Vado ad attaccarlo e mi segnala un 42% di batteria, ma il cellulare non si accende.
Lo apro per vedere se c'è qualcosa di strano ma nulla. Rimetto la batteria e mettendolo in carica mi segnala un 59%..
Il cellulare non si accende ne in modo normale, ne in safeboot. Tuttavia, se lo attacco, lo schermo si accende (permettendomi di vedere la carica) e il led mi indica che la batteria è in carica.

Ho comprato a Dicembre un Huawei Ascend G730, un buon telefono che fino ad adesso non aveva mostrato segni di rallentamento/cedimento o altro di vario genere fino ad oggi.
Lo schermo mi si spegne e penso che sia scarico, anche se ricordavo un po' di batteria.
Vado ad attaccarlo e mi segnala un 42% di batteria, ma il cellulare non si accende.
Lo apro per vedere se c'è qualcosa di strano ma nulla. Rimetto la batteria e mettendolo in carica mi segnala un 59%..
Il cellulare non si accende ne in modo normale, ne in safeboot. Tuttavia, se lo attacco, lo schermo si accende (permettendomi di vedere la carica) e il led mi indica che la batteria è in carica.

Hai provato ad ottenere i permessi di root? Custom Recovery? ROM alternative?
Se la risposta a queste domande è no, ti consiglio di mandarlo in assistenza per direttissima (da come mi dici sembra in brick, difficilmente recuperabile in modo manuale)

Nuove News: ogni tanto, se dio vuole, pare che il tasto funzioni. Avete idee su come possa aggiustarlo in quei rari momenti?

O in caso, come posso ottenere i permessi di root per rimappare i tasti? Ho provato a farlo con root genius, ma mi arriva il messaggio ''Your phone is so solid to root''.

Il problema è che non ho un cellulare di ricambio nel mentre. E in garanzia ci vuole un fottio di tempo. Per questo voglio rimappare i tasti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro