htpc per streaming in full hd

Pubblicità
Sì, per adesso sì. Voglio vedere come si comporta.. Faccio sempre in tempo a prenderne uno dopo.

Una domanda... Devo comprare qualche cavo o insieme ai vari componenti trovo tutto? In particolare il cavo sata, nelle istruzioni della scheda madre leggo "opzionale"...

Strano io i cavi Sata nella confezione della mobo li avevo

Se non ci fosse mi sa che lo devi comprare a meno che non sia in bundle con l SSD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano io i cavi Sata nella confezione della mobo li avevo

Se non ci fosse mi sa che lo devi comprare a meno che non sia in bundle con l SSD

Ho visto però dei video di unboxing della mobo e sembra che sia lì.
Tornando al dissipatore, dici che è una menata togliere lo stock per metterne uno aftermarket? (se non dovesse andare bene lo stock)

Ho visto però dei video di unboxing della mobo e sembra che sia lì.
Tornando al dissipatore, dici che è una menata togliere lo stock per metterne uno aftermarket? (se non dovesse andare bene lo stock)

prima prova lo stock e vedi come va con temperature e se il rumore è accettabile altrimenti lo cambi...menata non lo è dopotutto sono 4 viti

prima prova lo stock e vedi come va con temperature e se il rumore è accettabile altrimenti lo cambi...menata non lo è dopotutto sono 4 viti

no pensavo più per la pasta termica. Non mi resta altro che aspettare che mi arrivi il tutto

no pensavo più per la pasta termica. Non mi resta altro che aspettare che mi arrivi il tutto

Hai optato anche x un po di gaming senno x vedere film in 1080 h264/h265 con kodi ti bastava una scheda fanless con il supporto al h265 vantaggi silenziosa e non scalda x niente oltre ad un consumo irrisorio

Hai optato anche x un po di gaming senno x vedere film in 1080 h264/h265 con kodi ti bastava una scheda fanless con il supporto al h265 vantaggi silenziosa e non scalda x niente oltre ad un consumo irrisorio

Sì, in vista di un futuro cambio di scopo non volevo essere limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro