HTPC - No Gaming - Max 400 €

Pubblicità
è semplice quello che ho scritto. io la usavo per film 3d e andava alla grande e come me altri utenti dei forum internazionali più famosi per l'htpc. semplice, provare per credere.
poi ormai ti conosco e non aggiungo altro.
poi ovvio che tu ti fidi più di amd (e ci mancherebbe) ma mi interessa poco francamente.

sul forum di tomshardware.com dicono che l'a6 non supporta il 3d. Idem su altri forum anche italiani. Evidentemente ci saranno in giro degli a6 particolarmente "fortunati". Provare per credere, in una sezione del forum dedicata per gli acquisti, è una frase che si commenta da sola: acquisti una cpu, la provi, ti accorgi che non supporta il 3d e che fai? Te la fai cambiare?

Io ti racconto la mia esperienza diretta e non per sentito dire (a differenza tua che leggi tutte le discussioni per cercare di imparare qualcosa), non mi sembra poco.

Ultima modifica:
Io ti racconto la mia esperienza diretta e non per sentito dire (a differenza tua che leggi tutte le discussioni per cercare di imparare qualcosa), non mi sembra poco.

io leggo le recensioni, oltre che gli articoli e le discussioni sui forum specializzati. Non credo esista modo migliore per imparare qualcosa, visto che non credo sia possibile acquistare e testare tutto l'hardware esistente. Poi vabbè, tu sei una fonte più attendibile, oltre che del sito ufficiale amd, anche del resto della rete. Quanto alla tua esperienza diretta, si tratta della solita storia inventata per non ammettere di aver detto un'inesattezza. Hai sempre parlato di intel avuti in passato, tutt'ora hai intel, adesso però salta fuori un fantomatico amd a6 sul quale vedevi video in 3d. Per la serie arrampichiamoci sugli specchi.

Ultima modifica:
Postami la fonte sito AMD dove dice che a66400k non riproduce 3d e poi ne possiamo parlare.

Il mio lavoro mi da la possibilità di provare la maggior parte dei processori e altri componenti. Ora vai a nanna che domani hai scuola.

Ultima modifica:
Postami la fonte sito AMD dove dice che a66400k non riproduce 3d e poi ne possiamo parlare.

Il mio lavoro mi da la possibilità di provare la maggior parte dei processori e altri componenti. Ora vai a nanna che domani hai scuola.

ho detto video in 3d, 3d stereoscopico, non giochi in 3d. Non girare la pizza. E cmq anche tu in precendenza hai affermato che dal sito amd non risultava. Cerchi conferma da me di una cosa che hai letto anche tu? Offendi e vai sul personale? Beh se la metti così, faccio un lavoro sicuramente più serio e difficile del tuo.

Ultima modifica:
Quindi hai fatto la sparata a caso praticamente, lo immaginavo. Ma chi parla di giochi...AMD si è tenuta "larga" in questo caso, tanto che quando guardai partiva addirittura da una dedicata come la 6870, lol. Non citava la serie a6. Domani ti posto fonti ora da tab mi è scomodo. Ah, ripassa il tedesco.
http://myxbmc.bplaced.net/blog/?p=1178

Ultima modifica:
Eccomi scusate non sono scomparso xD Grazie a tutti per le indicazioni. Ho posto tutte le questione che avete sollevato al mio amico e dato che per ora non ha neanche il televisore 3D (anche se non penso sopravviverà ancora molto :D) ha optato per risparmiare sui 40€ e prendere l'A6. Nel caso in futuro quando aggiornerà un po' tutto potrà anche pensare di cambiare il processore (intanto la scheda madre che ho scelto è compatibile anche con l'A8) e prendere un bel lettore bluray da mettere nel pc. Quindi grazie mille ancora a tutti per l'aiuto^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro