HTPC/Media center per una tv FullHD 42"

Pubblicità
P.S. però quella mobo non ha la hdmi e la usb 3:boh:...se devi pigliare un cavo dvi/hdmi per collegarlo al tv ti conviene una già con hdmi che porta fuori audio e video insieme mentre la dvi solo il video...penso:look:...è anche più comodo;)...
Vero, hai ragione non me ne ero accorto :shock:
Allora penso che optero per questa:
EK00018103 Scheda Madre Asrock H61M Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA2 USB2.0 DVI MicroATX per le mie esigenze dovrebbe andare piu che bene :D

E dove l'hai comprata una TV 42 pollici della Samsung ?... non mi sembra che samsung ne faccia da 42 pollici. ma potrei sbagliarmi.:D
Sorry errore mio :doh: è un 40 pollici led ... comunque non è un acquisto recente, in realta l'ho acquistato circa un anno fa ;)

Per il case non ci sono problemi (anche perchè un mini tower non entrerebbe nel mobile sotto la tv :D) ... lo costruirò cannibalizzando un vecchio registratore VHS che tengo in cantina; le misure sono perfette ... con qualche lucidatina e una verniciata torna nuovo :lol:
Piccolo OT: sapete per caso come potrei modellare l'alluminio per fare la mascherina frontale ... vorrei togliere quella in plastica antiestetica e magari farne una io molto semplice senza fronzoli, solo con il pulsante di accensione e i led di stato e hdd ;)

Il videoregistratore è questo:

%21B9f4GRQCWk%7E$%28KGrHqMOKpQEy+jC46+JBM6%21cfyHDg%7E%7E_35.JPG

Miiiiiiiii sei meglio di McGyver :lol::lol::lol::lol:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro