PROBLEMA [HTML] consiglio dal web designer

Pubblicità

BigIssue

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
45
Buonasera,
Sto realizzando un sito di comparazione prezzi Zab***.it
Sto costruendo graficamente un piccolo pannello di amministrazione.
Riguardo a mostrare tante informazioni, diciamo 15 campi con una tabella su dispositivi smartphone volevo un parere su quale fosse la tecnica più adatta.

Posto un mockup della grafica per avere un idea di cosa intendo.
Nella grafica sono mostrate le informazioni sui prodotti di una lista, due prodotti del 31 Maggio caricati sulla piattaforma di comprazione prezzi per conto di Footlocker.

In larghezza il telefono è piccolo. Ho scelto di avere ciascuna colonna di informazione per riga, il risultato è che 15 campi riempiono di gran lunga la pagina del telefono.
Un consiglio?

Allegati

• zabmanageproductshop.webp
    zabmanageproductshop.webp
    87.7 KB · Visualizzazioni: 94
  • zabmanageproducts.webp
    zabmanageproducts.webp
    52.6 KB · Visualizzazioni: 42
x me strutturato un pochino male e poco responsive
Vero è poco responsive. Per il momento deve andare solo sullo smartphone. Come posso fare per tutte quelle informazioni in tabella? In che senso strutturato male? Intendi non si capisce cosa si vuole fare?

Il cliente della footlocker si collega alla piattaforma, carica in una pagina il catalogo dei suoi prodotti. In questa schermata vede nella lista di oggi i prodotti che ha caricato, e puo eliminare un articolo o modificarlo.

Se vuole vedere la lista di articoli dell'altro ieri puo farlo.

Poi farò che è possibile organizzare i prodotti del negozio footlocker in liste per poi pubblicarle sulla piattaforma di comparazione prezzi. Es lista calze rosse e lista calze nike sono pubblicate sulla piattaforma Zab***.it

per me fai prima a farti una bella tabella con bootstrap x mostrare le cose

Non uso bootstrap uso zurb foundation
Ti sei andato a tirare una mazzata sui piedi che non hai idea.
A meno che tu non sia in possesso di certificati foundation (quindi che sei espertissimo del prodotto), hai scelto un framework praticamente privo di supporto della community, il che rende il prodotto un qualcosa di nicchia.

Se sei alle prime armi, ma anche se non lo fossi, ti consiglio vivamente anche io bootstrap.

Ti sei andato a tirare una mazzata sui piedi che non hai idea.
A meno che tu non sia in possesso di certificati foundation (quindi che sei espertissimo del prodotto), hai scelto un framework praticamente privo di supporto della community, il che rende il prodotto un qualcosa di nicchia.

Se sei alle prime armi, ma anche se non lo fossi, ti consiglio vivamente anche io bootstrap.
Alla fine ho scelto di seguire il consiglio:uso bootstrap. Inoltre ho scelto di presentare le informazioni in una tabella che si allarga in orizzontale anche se gli elementi vengono facilmente nascosti ma non è richiesto di vedere tutti i campi in verticale.

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro