DOMANDA htc u ultra

gimmy19

Nuovo Utente
63
2
Ciao ragazzi, ho trovato questo telefono a 258 euro su un sito tedesco, vorrei sapere magari se cè un possessore tra di voi come vi trovate con questo smartphone, a livello foto, prestazioni e se consigliate di comprarlo. A me servirebbe solo un telefono che faccia delle buone foto diurno e notturno e non vorrei andare oltre questa cifra per il resto non ci smanetto e mi servirebbe solo per telefonare. Grazie a chiunque può rispondere. Che ne pensate del sony xz1 a 269 euro?
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Non vale la pena a quel prezzo sinceramente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 359422
U

Utente 359422

Ospite
Ciao ragazzi, ho trovato questo telefono a 258 euro su un sito tedesco, vorrei sapere magari se cè un possessore tra di voi come vi trovate con questo smartphone, a livello foto, prestazioni e se consigliate di comprarlo. A me servirebbe solo un telefono che faccia delle buone foto diurno e notturno e non vorrei andare oltre questa cifra per il resto non ci smanetto e mi servirebbe solo per telefonare. Grazie a chiunque può rispondere. Che ne pensate del sony xz1 a 269 euro?
HTC: riguardo alla fotocamera questo modello non eccelle poi è piuttosto in là con gli anni oramai! Quindi se vuoi prendi un xz1 che negli aggiornamenti ,fotocamera, cpu sono i suoi punti di forza invece non punto di forza l'autonomia che è solo di 2730 A altrimenti l' XZ premium è lo stesso in pratica con una autonomia migliore e sicuramente nell'usato lo troverai su quella cifra lì ... A presto :)
 

gimmy19

Nuovo Utente
63
2
Ho aspettato un pò prima di rispondere, perchè speravo in qualche altro consiglio su possibili altri smartphone.... siete stati gentili, grazie mille per la vostra collaborazione. A presto :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili