Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
Ciao.Io sono un possessore di Sony XPERIA Z e ti posso assicurare che è un gra bel device.Il display è molto ampio e reale..i colori non sono "pompati" come su SIV e la fotocamera è sicuramente superiore sia ad SIV che HTC.Ma sappiamo tutti che le foto non sono fondamentali per un cell,quindi ti dico anche che ha un'ottima ricezione e un audio in capsula molto efficente.I materiali sono ottimi (vetro avanti e dietro) non è plasticoso come i vari Samsung.Ora veniamo anche ai difetti (ovviamente per i miei gusti) l'audio in altoparlante non è il massimo (la ragione è l'incapsulamento degli altoparlanti per la classificazione IP57 acqua e polveri),e la ricarica che secondo me in Sony dovevano prevedere in WIFI cos'ì non vi era la necessità di aprire lo sportellino (con guarnizione sempre per l'acqua) per il connettore.Comunque mi sento di consigliartelo sicuramente,in barba alle mode varie....certo non aspettarti accessori per il modding di ogni genere come la concorrenza, ma d'altronde il cellulare in questione ha un'aspetto professionale e curato, non ha bisogno di essere "coperto"!Se vuoi sapere qualsiasi cosa sono a disposizione.
P.S_La scelta falla ricadere su Sony Z o HTC.Con rispetto verso Samsung però......
- - - Updated - - -
Stai denigrando un prodotto per aver "visto"questo confronto?Hai un Z?lo hai provato?ti assicuro che non è assolutamente sotto...certo consigli Samsung!Per le sd il Z legge fino 64 gb non bastano?
la micro sd era rivolta come critica al one...no comunque ho visto il videoconfronto note2 xperia z,dai anche se è un full hd ha un angolo di visuale bassissimo e i colori che sembrano slavati..almeno in confronto al note 2...è solo la mia opinione,poi il processore è uguale a s4 e one quindi non ci sarà tutta questa differenza,ma come fotocamera e display a me non ha convinto proprio!
il dragontrail che ha davanti però è proprio figo questo lo ammetto:D
Ultima modifica: