DOMANDA Htc one M8 o Nexus 5

Pubblicità

Bossx7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, fra poco meno di una settimana dovrei comprare uno smartphone, il budget si aggira sui 500€, e dopo giorni e giorni passati a cercare informazioni e a fare ricerche, sono giunto quasi ad una conclusione: prendere Htc one m8 o nexus 5?

Sono ancora molto indeciso, non ho mai avuto uno smartphone android, e neanche uno htc o lg/google, quindi non so' proprio con quale potrei trovarmi meglio..Sono entrambi personalizzabili vero? (Per personalizzabile intendo cose banali come cambiare lo sfondo della schermata principale o cose del genere) Avete qualche pregi o difetti per cui dovrei prendere uno al posto dell'altro? Sò che il nexus 5 è il primo a ricevere gli aggiornamenti android, htc invece come è messa? Arrivano parecchio tempo dopo?

E poi volevo chiedervi un'altra cosa; ieri volevo vederli dal vivo questi due telefoni, perciò mi sono recato ad una catena di elettronica, anzi a due, ho potuto toccarli e ammirarli in tutto il loro splendore ma..prezzi assurdi ! Il nexus 5 a 459 e l'Htc One m8 a 729 ! :ciaociao::ciaociao::ciaociao: Avevo completamente abbandonato l'idea dell'htc, ma poi online ho visto che su Memtech costa sui 490€, e la mia domanda è appunto questa: è un sito serio, sicuro ed affidabile a cui rivolgersi? Sono sempre scettico nell'acquisto online, ma in rete ho visto molti pareri positivi verso questo rivenditore, voi confermate?

Scusate ho scritto tantissimo ma se devo spendere una tale cifra voglio esser sicuro di averli spesi bene per un telefono buono e duraturo, grazie in anticipo a tutti :)

nexus 5 16 gb costa 280 euro. Quindi la domanda giusta è: un htc one m8 o due nexus 5? :lol:

Scherzi a parte se ti devo dare il mio personale parere a me m8 proprio non piace... E' enorme senza avere un grosso schermo, il metallo è pesante e si riga facilemente. Tra i due ti consiglerei il nexus 5 ma ti invito anche a considerare lg g2 a 300 euro su techmania.

Tutti gli android sono personalizzabili a livello di sfondi, launcher e altre cose base. Poi se vuoi puoi darti al modding e puoi personalizzare altre sottigliezze come l'altezza della navbar (per me sono tutte troppo alte), i vari pannelli e drawer del sistema, gli effetti di scrolling etc.. addirittura poi cambiare frequenze e voltaggi della cpu se sei un maniaco della perfezione. Il nexus 5 è appunto raccomandato se vuoi fare modding altrimenti i suoi difetti tendono a far preferire il g2 che appunto ha un costo molto simile.

Io ci ho comprato un alimentatore ed un HDD (a fine 2012) e non ho avuto problemi (a parte una settimana di attesa, ma c'era scritto prima di ordinare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro