DOMANDA HTC EVO 3D

Pubblicità

elric81

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao, sento il bisogno di avere uno smartphone android. Ora ho un wave s8500 e di bada non ne posso veramente più.
Vendono in molti store l'HTC EVO 3D a circa 300 €. Vorrei restare su questa cifra ma le mie perplessità riguardano il display. Il 3D non mi interessa (opterei per il Sensation se solo lo trovassi allo stesso prezzo) e venendo da un sAMOLED non vorrei che il passaggio risulti troppo traumatico. Per il resto rispecchia tutte le mie richieste (android+sense con futuro aggiornamento a ics, display superiore a 4 pollici, risoluzione qHD, dual core), forse l'unica pecca è lo spessore..
Qualcuno che lo possiede o ha avuto modo di costatare la qualità del display sa darmi qualche consiglio?

Grazie! :)

Guarda per esperienza personale, ti dirò io e i miei colleghi abbiamo un Htc Evo e due Samsung un Galaxy s e un Galaxy nexus e un Nexus ti dirò il mio Evo perde la faccia con il Galaxy Nexus (se guardiamo la qualità del nero), ma come risoluzione si compensa dallo schermo leggermente più piccolo ma con gli altri due direi che il livello è praticamente pari.
Riguardo al 3D ti dirò nulla di entusiasmante ma con i video giusti è divertente ma non puoi stargli troppo dietro (nel senso che un film intero secondo me è stressante per gli occhi, ma io sono uno di quelli che dopo 20 min di avatar 3D al cinema si è guardato il resto del film con un occhio solo :skept:).
Comunque quello che più mi rende soddisfatto è la robustezza, non c'è pane.

Certo, paragonare un AMOLED con un classico LCD TFT è normale. Peccato che l'AMOLED abbia colori troppo sparati per avere un nero chie sia nero. Il display dell'EVO ha i colori molto naturali rispetto agli amoled inoltre nelle pagine bianche non tende all'azzurrino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro